Staff > Calcio Napoli
Lucarelli Cristiano
bender89:
--- Citazione da: Guallera - 23 Agosto, 2010, 16:36:01 pm ---Ma qua tiratissimo Vieri a Firenze, ma non esagerare...
--- Termina citazione ---
guallera:
Photoshop e poi si è tirato la panza dietro, si nota chiaramente
Notate la rotondità centrale :patt:
Poi le confrontiamo con le foto di Lucarelli alla presentazione...
bender89:
Omm 'e niente, queste sono quelle di quando è arrivato. :asd:
Quella non è photoshoppata, c'è il video del goal.
Comunque a me non interessa parlare della panza di Vieri, ho solo detto che Lucarelli non si rimette in quelle condizioni, l'anno scorso faceva già schifo. E' una palla. Che poi sia il mulo d'area che potrebbe esserci utile ci posso pure stare.
vechabla:
ma tanto Lucarelli deve solo subentrare gli ultimi 10-15 minuti(o almeno lo spero) chi se ne frega se ha la panza anzi meglio Omm e panz,omm e sustanz e a noi serve la sostanza :look: :sisi:
guallera:
--- Citazione da: bender89 - 23 Agosto, 2010, 16:58:01 pm ---Omm 'e niente, queste sono quelle di quando è arrivato. :asd:
Embè e noi non stiamo parlando di Lucarelli che è arrivato adesso, ed a mio avviso visto che me ne intendo di panze, è sicuramente più snello del Vieri dell'epoca che faceva bestemmiare già i facili bestemmioni ohhelletufai fiormerdini.
--- Citazione --- ho solo detto che Lucarelli non si rimette in quelle condizioni, l'anno scorso faceva già schifo. E' una palla.
10 gol :yeeh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa