Staff > Calcio Napoli

Lucarelli Cristiano

<< < (270/289) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Starfred - 12 Dicembre, 2011, 10:33:26 am --- Il punto è che invece viene calcolato come giocatore da allenatore e società

--- Termina citazione ---

beh non direi, ormai non viene più nemmeno convocato

Starfred:

--- Citazione da: Malaussène - 12 Dicembre, 2011, 10:41:11 am ---beh non direi, ormai non viene più nemmeno convocato

--- Termina citazione ---

Ne riparliamo a gennaio quando diranno: "attaccante? Abbiamo già Hamsik, Lavezzi, Cavani, Pandev, Santana, Mascara, Chavez, Lucarelli...mi sembra che il reparto sia completo, una torre non ci serve assolutamente Lucarelli ha già quelle caratteristiche" :asd:

nocerino:
vabbuò, anche io che da sempre ho contestato l'acquisto e la riconferma di l.rally, dopo l'arrivo di pandev non l'ho più considerato un calciatore della rosa...quello è il dato di fatto, siamo sinceri.

piuttosto, ha senso che arrivi a gennaio uno tra Toni,Amauri,Inzaghi,M.Lopez,Iaquinta,Castaignos o Corvia ??? io direi proprio di no.....veramente è preferibile che in un'emergenza fanno giocare 5 minuti a un primavera...

Hwarang:
"Goran Pandev è davvero entusiasta di Napoli e del Napoli, e si trova molto bene a lavorare con mister Mazzarri e tutto il gruppo dei suoi compagni. Ha grandi motivazioni per la seconda parte di stagione e sicuramente terminerà il campionato con la maglia azzurra. Cristiano effettivamente non riesce a trovare spazio e a gennaio potrebbe cambiar squadra per giocare di più. Ci sono per lui diverse possibilità sia all'estero sia in Italia, ma se devo sbilanciarmi dico che la sua preferenza è quella di continuare a giocare in Serie A.  Credo che potrebbe risultare un giocatore determinante per qualche squadra italiana nella seconda parte della stagione"

Ragionier Cuckoldullo:
ma credo intenda la serie A di Beach Soccer

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa