Staff > Calcio Napoli
Lucarelli Cristiano
Orgrimm:
--- Citazione da: DiciasSette - 21 Settembre, 2011, 23:43:19 pm ---cristianone ci è mancato negli ultimi minuti...
--- Termina citazione ---
Vabbè non esageriamo, dai :look:
Nadir:
--- Citazione da: Orgrimm - 22 Settembre, 2011, 10:54:29 am ---Vabbè non esageriamo, dai :look:
SKY - Ugolini: "Entro gennaio bisogna chiarire il caso Lucarelli"
Nel corso di Radio Goal, il programma d’informazione sportiva di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Massimo Ugolini, noto giornalista di Sky nonché esperto di calciomercato. “Il ritorno all’antico di Mazzarri era già previsto per la partita con la Fiorentina. Il Napoli a Verona poteva arricchire la sua classifica di altri punti importanti, ma il vero campionato deve ancora iniziare. Speriamo che questi punti persi a Verona non saranno un rimpianto a fine campionato. Il turn over contro il Chievo mi è sembrato eccessivo, tuttavia anche coi titolare per il Napoli non sarebbe stata una passeggiata. Quello che più mi ha colpito è stata la rivoluzione in attacco, un attacco che come abbiamo visto è andato in difficoltà tirando in porta una sola volta. Detto ciò, non sono d’accordo con chi sostiene che il Napoli due non sia all’altezza del Napoli titolare. Sinceramente contro una squadra come il Chievo mi aspettavo l’impiego di una giocatore come Lucarelli. Mazzarri giustamente preferisce non portare l’attaccante Livornese, perché se lo portasse con sé sarebbe costretto a mandarlo in tribuna. Questa situazione da qui a gennaio deve però essere chiarita, perché secondo me nel Napoli due ci potrebbe essere ancora spazio per un attaccante come Lucarelli”.
:maronn:
bat86:
ancora non convocato...
Hwarang:
Il Caso Lucarelli :sbav:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: bat86 - 23 Settembre, 2011, 19:37:42 pm ---ancora non convocato...
ci mangeremo il cazzo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa