Staff > Calcio Napoli

Lucarelli Cristiano

<< < (257/289) > >>

Starfred:

--- Citazione da: bart - 10 Settembre, 2011, 15:09:58 pm ---Carlo Pallavicino, agente di Cristiano Lucarelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'esclusione del suo assistito nella trasferta di Cesena. L'agente si è detto dispiaciuto e che Cristiano non sa i motivi di questa mancata convocazione ma ha negato con forza l'esistenza di un "caso Lucarelli".

le prime crepe nelle spogliatoio... :brr:

--- Termina citazione ---

azz, l'amma pigliat per fare l'uomo spogliatoio e invece o scass proprie iss :rotfl:

AL92:

--- Citazione da: Starfred - 10 Settembre, 2011, 16:57:25 pm ---azz, l'amma pigliat per fare l'uomo spogliatoio e invece o scass proprie iss :rotfl:

ma io credo che se inizia a dare problemi del genere la società non è che si fa scrupoli a metterlo fuori rosa e mandarlo a cagare  :look:

quindi non credo proprio  :asd:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: grohl - 10 Settembre, 2011, 15:13:18 pm ---lucarè ma mo vuliss pur scassa o cazz bell ro frat?

Ma perchè,fosse meglio o Rom argentino ca c'amm accattato.................Ma faciteme o piacere!

djcarmine:

--- Citazione da: bart - 10 Settembre, 2011, 15:09:58 pm ---le prime crepe nelle spogliatoio... :brr:

chavez sta già impastando un po di pronta presa per appararle :ok:

grohl:

--- Citazione da: Suker88 - 10 Settembre, 2011, 18:02:04 pm ---Ma perchè,fosse meglio o Rom argentino ca c'amm accattato.................Ma faciteme o piacere!

e che c'azzecc? :scratch:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa