Staff > Calcio Napoli
Lucarelli Cristiano
AL92:
--- Citazione da: Dimonios - 14 Agosto, 2011, 02:56:12 am ---Ha giocato 90 minuti :boh: io l'ho visto gli ultimi 10 che gli stava venendo qualcosa... cioè... mah
--- Termina citazione ---
poverino...mi fa pena quando lo vedo camminare come un elefante in mezzo al campo :maronn:
wendell:
C'è stata un'azione nel secondo tempo veramente drammatica. Santana è partito in contropiede, in area c'era solo Hamsik. Sono arrivati dopo un po' di tempo i mediani e gli esterni.
Solo moooolto dopo s'è visto entrare Lucarelli nel campo della telecamera (tra la trequarti e l'area di rigore).
Santana, che temporeggiava da una 30ina di secondi, ha finito per perdere palla :asd:
Poi non parliamo di quel tentativo di dribbling nel primo tempo: punta l'uomo, si allunga il pallone e... non riesce a scattare :maronn:
Io vorrei sapere quella merda di Mazzarri come fa a dire che Lucarelli può fare qualcosa per questa squadra. Gli fai un cross e non riesce a saltare, fa un contrasto e non lo vince, dopo 5 metri di corsa muore... speriamo sappia almeno raccontare le barzellette in modo da tenere alto il morale della truppa :lol:
E non mi fate leggere che il giocatore non ha colpe. Sapeva benissimo di essere in condizioni pietose, un minimo di onestà intellettuale l'avrebbe potuta avere. Lurida sanguisuga.
Neapolis84:
--- Citazione da: wendell - 14 Agosto, 2011, 11:47:17 am ---E non mi fate leggere che il giocatore non ha colpe. Sapeva benissimo di essere in condizioni pietose, un minimo di onestà intellettuale l'avrebbe potuta avere. Lurida sanguisuga.
io penso che Lucarelli inserito a 10-15 minuti dalla fine quando la partita è critica, possa anche dire la sua. Come tu ben dici, Lucarelli sapeva benissimo di essere in condizioni pietose, ma forse è venuto sapendo bene quale sarebbe stato il suo ruolo. Per questo sono sempre più convinto che l'attaccante arriverà, ne ero convinto anche dopo le parole di Mazzarri.
L'unico problema è questo ipotetico acquisto di Chavez che mi manderebbe un attimo in crisi visto che sarebbe un attaccante dalle qualità completamente diverse da quelle che ci servirebbero...e sperare in 2 acquisti per l'attacco, sarebbe troppo anche per me, inguaribile ottimista :brr:
nocerino:
il grosseto sta perdendo 0-2 in casa col...prato...in coppa italia...hanno segnato Cavagna e Marongiu...giusto per farci un'idea delle squadre contro cui abbiamo giocato e...ehm...segnato
djcarmine:
--- Citazione da: Neapolis84 - 14 Agosto, 2011, 15:46:27 pm ---io penso che Lucarelli inserito a 10-15 minuti dalla fine quando la partita è critica, possa anche dire la sua.
ma cos' ha da dire che non riesce piu nemmeno a saltare su un calcio d'angolo?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa