Staff > Calcio Napoli

Lucarelli Cristiano

<< < (242/289) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: nocerino - 01 Agosto, 2011, 16:35:45 pm ---si può fare una battuta ?? :-)

De Laurentiis pappone, dovevi fargli un biennale !!!

--- Termina citazione ---

in effetti se fa 20 gol poi la juve ce lo fotte gratis :sisi:

Umano:
Ten a stessa panza mia... addominali non più addestrati che si sono trasformati in lardominali perlappunto

socruel:

--- Citazione da: djcarmine - 01 Agosto, 2011, 16:12:10 pm ---io provo massimo rispetto per la persona e per il giocatore...........ma qua vi rendete conto che si sta mitizzando un ex giocatore rientrato nel giro tramite raccomandazione, e solo per aver segnato chissà come 3 gol a due squadre di 2-3 categorie inferiori????????????????

Ma io nn vedo nessuno mitizzare lucarelli come giocatore attualmente, ma nn si può negare che sia stato un grande attaccante ed è ancora un grand'uomo!

cianuro:
Purtroppo devo augurargli un infortunio di tre mesi circa entro la fine del mercato, mi dispiace ma non è colpa sua ma di Mazzarri.

manuelito:

--- Citazione da: ciana - 02 Agosto, 2011, 14:50:42 pm ---Purtroppo devo augurargli un infortunio di tre mesi circa entro la fine del mercato, mi dispiace ma non è colpa sua ma di Mazzarri.

3 mesi? Ancora in tempo per il mercato di gennaio :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa