Staff > Calcio Napoli

Lucarelli Cristiano

<< < (235/289) > >>

DioBrando:

--- Citazione da: moleman - 30 Luglio, 2011, 21:59:02 pm ---peccato che non hai visto il 2° gol. ti sei perso una scena degna del Benny Hill Show: Lucarelli che cerca di rincorrere il pallone servitogli in profondità da Mascara, alla velocità di un bradipo :maronn: poi ha avuto culo che al portiere avversario c' è venuto un ictus, e si è ritrovato il pallone tra i piedi a porta vuota...ma lo scatto per arrivare su quel pallone...io mi sento male ancora adesso, al solo ripensarci :maronn:

--- Termina citazione ---


Confermo, non avevo visto il primo goal, ho iniziato a vedere la partita all'inizio del secondo tempo con il mio coinquilino, c'è stato un momento di ilarità generale quando abbiamo visto la scena.... :rotfl: Poi hanno detto che era una doppietta e ho cominciato a farmi i film su come poteva essere stato il primo, per fortuna è stato bello... :asd:


http://www.youtube.com/watch?v=CY290eR1eX4&feature=player_embedded

elDieciNueve:

--- Citazione da: vampyr8 - 30 Luglio, 2011, 19:22:42 pm ---

--- Termina citazione ---



Per un attimo ho pensato fosse un fotomontaggio  :maronn:

raistlin980:
Mammamia che uccisione di coglioni, pare che ha segnato con la maglia della salernicana...

Io vi voglio vedere a 36 anni e dopo una lesione al crociato, nonchè dopo un mese di lavoro atletico massacrante, a fare il primo goal. E non in una partita regolamentare, non serve nemmeno che sia su azione, va bene anche solo voi e la porta, con papà che vi tira la palla.

grohl:
uà ho visto il gol subito ma aronica e ruiz facevano prima a dargli la mano all'attaccante e entrare tutti e tre in porta :maronn:

Alex88:

--- Citazione da: vampyr8 - 30 Luglio, 2011, 19:22:42 pm ---
--- Termina citazione ---
Ten a panz come me e Malaussenzo... e le zizze di Cavallopazzo, un bell'uomo in pratica :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa