Staff > Calcio Napoli
Lucarelli Cristiano
guallera:
Secondo me adesso Donadoni starà accusando come una bestia, peggio di quando prendemmo a Dossena....un anno fa non glielo hanno voluto prendere, perchè er presidente confermò quel bisteccone di Denis, che Donadoni non voleva vedere manco morto.
Gabbie:
--- Citazione da: Guallera - 23 Agosto, 2010, 13:48:31 pm ---Secondo me adesso Donadoni starà accusando come una bestia, peggio di quando prendemmo a Dossena....un anno fa non glielo hanno voluto prendere, perchè er presidente confermò quel bisteccone di Denis, che Donadoni non voleva vedere manco morto.
--- Termina citazione ---
:asd:
peppere:
se (come mi pare di ricordare) donadoni sta ancora incassando l'assegno a casa comodo comodo, gli strapassa per la mascella appizzuta di lucarelli e di tutti i partigiani e la resistenza
Alex88:
--- Citazione da: Guallera - 23 Agosto, 2010, 13:40:47 pm ---Quando il compagno con la panzella, segnerà al 90mo contro la Lazzietta il gol vittoria su punizione...mi raccomando solo un gridolino per voi mistificatori :contract: :look:
--- Termina citazione ---
Io lo voglio in campo contro la fiorentina :look: dovrebbe avere il dente avvelenato con loro no?
Lucarelli: "Tenetevi il gridolino" :compagni:
luisTHEbig:
io sono convinto che non deluderà ...in fondo come attaccante di riderva (in pratica la 5 punta) chi cazzo dovevamo comprare torres o provarci x ibrahimovic???
dopo aver visto la partita con l elfsborg sn sempre + convinto che era proprio quello che serviva...cazzimma, fiuto del gol...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa