Staff > Calcio Napoli
Lucarelli Cristiano
Manigoldocancer:
pensavo una cosa...una gara decisiva a san siro col Milan,negli ultimi minuti entra lucarelli e glie lo chiava in culo segnando un gol decisivo...potrei diventare comunista per questo ( è per me la cosa è seconda solo a diventareromanista/Milanista/juventino o ricchione). :sisi:
wendell:
Lucarè, rompiti il crociato entro il 25-26 agosto, fammi questa cortesia. Vengo a farti le notti all'ospedale, mi occupo della manutenzione del catetere... tutto quello che vuoi tu. Ma rompiti il crociato.
grohl:
--- Citazione da: wendell - 30 Luglio, 2011, 10:40:08 am ---Lucarè, rompiti il crociato entro il 25-26 agosto, fammi questa cortesia. Vengo a farti le notti all'ospedale, mi occupo della manutenzione del catetere... tutto quello che vuoi tu. Ma rompiti il crociato.
--- Termina citazione ---
buu puuh juventino
Neutrino:
--- Citazione da: wendell - 30 Luglio, 2011, 10:40:08 am ---Lucarè, rompiti il crociato entro il 25-26 agosto, fammi questa cortesia. Vengo a farti le notti all'ospedale, mi occupo della manutenzione del catetere... tutto quello che vuoi tu. Ma rompiti il crociato.
--- Termina citazione ---
quoto, siamo arrivati a questo punto, purtroppo. Società di merda.
djcarmine:
ma avete visto l'immagine di ieri del suo ingresso in campo? non è fuori forma, è proprio un ex calciatore!!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa