Staff > Calcio Napoli
Lucarelli Cristiano
nocerino:
--- Citazione da: SpamMattia - 21 Luglio, 2011, 12:51:02 pm ---non per fare l'avvocato del diavolo ma alessio ha semplicemente detto che giudicare un giocatore che si è rotto il menisco a prescindere è sbagliato.
--- Termina citazione ---
tutto quello che vuoi, però poi se qualcuno dice che pirlo e klose (che per me farà i 6-8 gol che avrebbe fatto floccari o kozak) sono forti..allora ci dobbiamo stare ;-)
wendell:
--- Citazione da: calvin - 21 Luglio, 2011, 14:32:37 pm ---abbiamo una squadra rodatissima e migliorata nettamente in molti settori.
Questo è ovvio, nessuno lo mette in dubbio. Ma il trio offensivo è la nostra arma più importante. Se c'è un reparto nel quale non bisogna rimanere con la coperta corta è proprio quello.
Io a rigor di logica non riesco proprio a rassegnarmi a sto fatto del mercato chiuso, sarebbe una follia.
Purtroppo era una follia anche lo scorso anno e le annate precedenti (abbiamo aspettato un terzino sinistro per tipo 4 stagioni). E' questo che spaventa.
calvin:
--- Citazione da: wendell - 21 Luglio, 2011, 15:31:54 pm ---Questo è ovvio, nessuno lo mette in dubbio. Ma il trio offensivo è la nostra arma più importante. Se c'è un reparto nel quale non bisogna rimanere con la coperta corta è proprio quello.
Io a rigor di logica non riesco proprio a rassegnarmi a sto fatto del mercato chiuso, sarebbe una follia.
Purtroppo era una follia anche lo scorso anno e le annate precedenti (abbiamo aspettato un terzino sinistro per tipo 4 stagioni). E' questo che spaventa.
Ma questo spaventa anche me, sia chiaro. Penso che tutti qua sopra continuino a pensare-sperare che l'idea di Lucarelli vera alternativa sia solo una finta.
Mi permetto solo di dire a tal proposito che rispetto ad inizio anno scorso abbiamo Mascara-Santana al posto di Dumitru-Sosa (dunque un più che cospicuo passo avanti lo abbiamo già fatto).....la cosa che da fastidio a tutti, credo, è che con un vero e forte giocator al posto di Lucarelli potremmo veramente star commentando un mercato da 9 e invece ci manca sempre nu soldo p'apparà na lira.
Detto tutto questo però questa pecca, per me tranquillamente risolvibile anche il 31 agosto alle 19, non può poi farci giudicare malissimo una società che ha costruito una bella squadra.
mk89:
Dimaro- i tifosi a Lucarelli :"sei un grande uomo" e il giocatore:" perché sono molto alto??"
che battute degne di G.P.
Moebius:
--- Citazione da: mk89 - 21 Luglio, 2011, 18:38:53 pm ---Dimaro- i tifosi a Lucarelli :"sei un grande uomo" e il giocatore:" perché sono molto alto??"
che battute degne di G.P.
o di ciccio's
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa