Staff > Calcio Napoli
Lucarelli Cristiano
calvin:
--- Citazione da: Hwarang - 21 Luglio, 2011, 11:33:23 am ---Ok, Cavani non farà quei gol, ne farà 25 tra campionato e coppe (non sappiamo secondo quale teorema, ma mettiamo sia cosi). Mettiamo pure che Hamsik non ne fa 13, ma ne fa 8.
Sono una 15ina di gol in meno.
Chi ci dice che non bastino per raggiungere gli obiettivi? Capello vinceva gli scudetti a furia di 1-0..
Chi ci dice che 10 di quei 15 gol non possono essere "recuperati" da qualche gol dei centrocampisti, dei difensori sui piazzati, dagli attaccanti di riserva?
--- Termina citazione ---
Inoltyre che Lavezzi troni ad 8 è plausibile, che tra Inler-Britos-Fernandez-Santana qualche goal in più in squadra lo abbiamo è plausibile.
pappasouth:
--- Citazione da: wendell - 21 Luglio, 2011, 11:32:42 am ---
Comunque qua si parla del mercato delle altre, siamo OT.
cambia argomento fingendo di fare l'admin premuroso perchè non sa rispondere :patt:
wendell:
--- Citazione da: papasouth - 21 Luglio, 2011, 11:31:50 am ---ma perchè tu puoi prevedere la regressione di Cavani e gli altri non possono prevedere il progresso di Lavezzi?
Perchè Lavezzi ha una media gol stabile da anni e limiti ormai chiari. Io vi sto dicendo che se Cavani passa dalla stagione mostruosa alla stagione importante già abbiamo un danno evidente. L'anno scorso hanno reso tutti al massimo, abbiamo fatto una statua d'oro a Pondrelli. Ma ce ne stiamo scordando, per far fesso il pensiero. "Se Lucarelli non si fosse infortunato..." :compagni:
Una roba che manco dovrei commentare.
bubba:
--- Citazione da: wendell - 21 Luglio, 2011, 11:42:29 am ---Perchè Lavezzi ha una media gol stabile da anni e limiti ormai chiari. Io vi sto dicendo che se Cavani passa dalla stagione mostruosa alla stagione importante già abbiamo un danno evidente. L'anno scorso hanno reso tutti al massimo, abbiamo fatto una statua d'oro a Pondrelli. Ma ce ne stiamo scordando, per far fesso il pensiero. "Se Lucarelli non si fosse infortunato..." :compagni:
Una roba che manco dovrei commentare.
kolor:
--- Citazione da: papasouth - 21 Luglio, 2011, 11:00:05 am ---jà uagliù, co sta cosa di fare i masti col fisico dei giocatori del napoli la dovete smettere, siete osceni :asd:
comunque ieri notavo che, a parte il fatto che nella foto si è tirato i cazoni fino alle ascelle per fare la gag, pure questo tiene un dio di fisico!
a parte che vicino a Dela pure Mascara sembra abbia il fisico di Linford Christie....comunque io lucarelli nun o pozz verè...mi viene da piangere....cioè psicologicamente io sono ai livelli di bucchi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa