Staff > Calcio Napoli
Lucarelli Cristiano
joint:
--- Citazione da: papasouth - 21 Luglio, 2011, 11:10:22 am ---wendell sei un pagliaccio!
--- Termina citazione ---
wendell:
--- Citazione da: peppe9 - 21 Luglio, 2011, 11:00:55 am ---10 Punti? e chi c'amma piglià Ibra come vice Cavani?
Jamm pè non scherziamo, è fondamentale il vice-Cavani, ma 10 punti a stento te li da Cavani da solo :asd:
Voi partite dalla granitica convinzione che la stagione di Cavani, come rendimento e condizione, sia ripetibile. Io dico che non è così. Di gol anzichè 30 potrebbe farne 25 (sarebbe tanta roba) e già zomperebbero diversi punti. Inoltre vi ricordo che in questa annata clamorosa, nell'ultimo mese è crollato (pur avendo riposato a volte in Europa League... ora passeremo da misconosciuti rumeni e olandesi a top team europei)... fatevi due conti anzichè fare i giullari di corte.
bubba:
--- Citazione da: wendell - 21 Luglio, 2011, 11:21:27 am ---Voi partite dalla granitica convinzione che la stagione di Cavani, come rendimento e condizione, sia ripetibile. Io dico che non è così. Di gol anzichè 30 potrebbe farne 25 (sarebbe tanta roba) e già zomperebbero diversi punti. Inoltre vi ricordo che in questa annata clamorosa, nell'ultimo mese è crollato (pur avendo riposato a volte in Europa League... ora passeremo da misconosciuti rumeni e olandesi a top team europei)... fatevi due conti anzichè fare i giullari di corte.
Anche io credo che non sarà facile per Cavani ripetersi, ma non è detto che i gol che non farà lui, deve per forza farli l'attaccante di riserva. In generale è molto più probabile che arrivi qualche gol in più dagli altri reparti o da quella mappina di Lavezzi.
wendell:
--- Citazione da: bubba - 21 Luglio, 2011, 11:26:23 am ---Anche io credo che non sarà facile per Cavani ripetersi, ma non è detto che i gol che non farà lui, deve per forza farli l'attaccante di riserva. In generale è molto più probabile che arrivi qualche gol in più dagli altri reparti o da quella mappina di Lavezzi.
ah... m'ero scordato la probabilissima crescita di Lavezzi in fase realizzativa. Chiedo scusa a tutti :ok:
joint:
--- Citazione da: wendell - 21 Luglio, 2011, 11:27:38 am ---ah... m'ero scordato la probabilissima crescita di Lavezzi in fase realizzativa. Chiedo scusa a tutti :ok:
scuse accettate :ok:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa