Un mio amico ha un negozio di telefonia...oggi ho preso da lui un Nokia N86 seminuovo (ma in realtà è veramente nuovo...

) me l'ha proposto e mi ha detto "Proprio perchè siamo amici e mi rompi sempre il culo a pes te lo do a 220 euro...non chiedermi un euro in meno è veramente nuovo.."
Alla fine l'ho preso a 150 euro più il mio nokia N73 (con fotocamera rotta, senza scatola e batteria quasi bruciata

) ma mi sono tenuto la memory da 2 gb...(il telefono già dispone di una memoria interna di 8 gb se non erro) ed in più l'ho convinto a regalarmi un lettore MP3 da 19.90 euro

So iut buon? Non credete che forse era il caso di farmi fare pure un pompino?

Questo è il cellulare:
http://www.nokia.it/telefoni_accessori/telefoni_cellulari/nokia-n86-8mp#/main/landingLa fotocamera da 8mp è stupenda

il telefono nuovo, l'ho visto da mediaworld 349 euro.
L'anno scorso comprai una Ps3 nuova, imballata, con dentro fifa 09....costava 399 euro...gli diedi in permuta la mia xbox 360 (pagata 180 euro) con un gioco più 100 euro, senza contare che avevo un altro gioco originale ed un joypad da vendere a parte (uno l'ho venduto a bart) recuperai 70 euro, quindi alla fine mi venne a fare 30 euro più la xbox

Qualche mese fa presi una fotocamera digitale samsung 10mp...costava 99 euro...gli diedi pes più 40 euro