E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Ho letto che è uscita la modifica per la Ps3, qualcuno ne sa di più?
A quanto pare ci sono riusciti...un modchip su USB che fa partire i backup dei giochi...
volevano che ci riuscissero. PS1 e PS2 hanno venduto tantissimo grazie alla modifica, adesso invece stanno avendo un vertiginoso calo di vendite mentre ci guadagnano le case produttrici di giochi.
dovrebbe funzionare, ma voi spendereste 160€ col dubbio che vi facciano il pacco?La sony farà come la nintendo...aggiornamenti obbligatori per i nuovi giochi e la pennetta è fottuta...
MI è appena tornata la ps3 dall'assistenza,l'ho spedita 20 giorni fa la mia (solo il corpo della consolle senza cavi ne joypad ne niente) e me ne hanno dato una nuova con tanto di joypad nuovo e cavetteria nuova
e con il firmware aggiornato... cmq ne abbiamo parlato gg addietro della modifica... vedi in mercatino...
bucchinà è uscita con il firmware 3.31 ma l'ho aggiornata a 3.50 perchè questa non la modifico.Voglio modificare la fat che tengo buttata sotto al mobile perchè il lettore non funziona bene ed ha il firmware 3.41
quanto vuoi per la fat
Vorrei capirci di più,cos'è il firmware?
Il software che gestisce la console.