Totale votanti: 0
Le votazioni sono chiuse: 26 Agosto, 2010, 11:09:57 am
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
de sanctis 7 è un portiere da nazionalegrava 7 se il buongiorno si vede dal mattino cannavaro 5 o capitan core e napul dimostra tutti i suoi limiti. spero vivamente che con la partenza di rinaudo arrivi un centrale buonoaronica 6 anche se è cretinomaggio 5,5 non capisco perchè non far giocare zunigagargano 6 sempre la stessa storiapazienza 6,5 buona partita ma continuo a sperare che non gli venga rinnovato il contrattodossena 6,5 finchè ha retto ha spinto moltohamsik 6 primo tempo ottimo, secondo pessimoquagliarella 5 non ho capito se tarda ad entrare in forma perchè pure l'anno scorso all'inizio era cosìlavezzi 7 aldilà di ogni critica è IL NAPOLI. non c'è niente da fare, nel bene e nel male, lui è semrpe al centro dell'azione. è l'unico che crea seri pericolimazzarri 5 per il mercato e per le dichiarazioni dopo la partitablasi 4
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
De Sanctis,Grava Lavezzi i migliori
De Sanctis 7.5Grava 6,5Cannavaro 6Aronica 6Maggio 5,5Gargano 5.5Pazienza 6,5Dossena 6,5Hamsik 5Quagliarella 4.5Lavezzi 7,5Cavani 6Blasi 6Zuniga svMazzarri 6