Staff > Stagione 2010/11

Elfsborg - Napoli [Playoff Ritorno Europa League 26/8/10]

<< < (19/64) > >>

Gabbie:
Cmq sono contenta che domani al commento tecnico su MP ci sarà  Sebino Nela e non quel gufo di Agostinelli. Nela in B era una garanzia :sbav: e per altro è uno di quelli che non è avvelenato col Napoli, al contrario.

wendell:
Gabriè statt' zitt' :maronn:

Piskyno89:

--- Citazione da: Gabbie - 25 Agosto, 2010, 20:27:34 pm ---Cmq sono contenta che domani al commento tecnico su MP ci sarà  Sebino Nela e non quel gufo di Agostinelli. Nela in B era una garanzia :sbav: e per altro è uno di quelli che non è avvelenato col Napoli, al contrario.

--- Termina citazione ---
è finita :paura:

Gabbie:

--- Citazione da: wendell - 25 Agosto, 2010, 20:28:14 pm ---Gabriè statt' zitt' :maronn:

--- Termina citazione ---

Me la vedo pure con mv :fuga:

Gabbie:
Haglund deve rinunciare a Ishizaki per uno stiramento e al centrale difensivo Jonsson per squalifica. In dubbio anche il portiere titolare Christiansen per una distorsione. Tra i pali dovrebbe esserci il secondo Covic. In difesa Lucic e Karlsson i centrali,  Klarstrom e Florèn i terzini. A centrocampo Larsson, Svensson e Mobaek. In attacco Ericsson e Keene in supporto ad Avdic.

Mazzarri non rivoluzionerà  l'undici titolare visto all'andata. Linea difensiva con Grava, Cannavaro e Aronica. A centrocampo Pazienza e Gargano con Maggio a destra e Dossena a sinistra. In attacco Hamsik e Lavezzi in supporto a Quagliarella. Inizialmente in panchina Cavani anche per il turn-over in vista del match con la Fiorentina.

ELFSBORG (4-3-2-1): Covic; Klarstrà¶m, Lucic, Karlsson, Florèn; Larsson, Svensson, Mobaeck, Ericsson, Keene; Avdic. All. Haglund. (A disposizione: Covic, Nordmark, Karlsson, Jawo, Kurbegovic, Ericssson, Wikstrom).

NAPOLI (3-4-1-2): De Sanctis; Grava, Cannavaro, Aronica; Maggio, Gargano, Pazienza, Dossena; Hamsik; Lavezzi, Quagliarella. All. Mazzarri

ARBITRO: Said Ennjimi (Fra)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa