Staff > Stagione 2010/11

Elfsborg - Napoli [Playoff Ritorno Europa League 26/8/10]

<< < (55/64) > >>

bender89:

--- Citazione da: Dude - 26 Agosto, 2010, 21:40:22 pm ---comunque l'assist di hamsik di per se vale mezzo gol

--- Termina citazione ---
:sisi:

L'ho vista a sprazzi. Credo che Cavani si integri bene con il gioco in velocità . Con Lavezzi fa davvero una bella coppia. Hamsik è giocatore da ultimo passaggio...
Se l'uruguaiano si piazza fisicamente e cresce nel gioco d'area diventa uno dei migliori attaccanti in circolazione.

Dude:

--- Citazione da: †StefanoBeast† - 26 Agosto, 2010, 21:40:06 pm ---Bruciamogliela noi  :boh: Facendolo giocare è un punto in più che può rimanere

ci stiamo facendo troppi film secondo me. Aspettiamo...Calma

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Guallera - 26 Agosto, 2010, 21:38:07 pm ---E' squalificato e giocherà  quell'anti-calcio merdaiolo di Blasi. Praticamente si riforma l'accoppiata malefica di tutte le figure di merda fuori casa Blasi-Gargano

Tranquilli che entro Domenica il centrocampista arriva.

francescofaber:

--- Citazione da: Dude - 26 Agosto, 2010, 21:40:22 pm ---comunque l'assist di hamsik di per se vale mezzo gol

un gioiello. Però gli anni scorsi chi cazzo c'era su quei palloni?

francescofaber:

--- Citazione da: noel - 26 Agosto, 2010, 21:41:55 pm ---allora non entrerà ...credo che i gobbi abbiano espressamente chiesto di non farlo giocare.

ma ha giocato all'andata!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa