Staff > Stagione 2010/11
Elfsborg - Napoli [Playoff Ritorno Europa League 26/8/10]
Dimonios:
--- Citazione da: noel - 26 Agosto, 2010, 21:34:54 pm ---Niente voli pindarici,però alcune azioni che abbiamo fatto sono da erezione... :puppa: :puppa: insomma,dalla trequarti in su ci siamo eccome! Poi su Cavani ci scommetto le palle,ci toglierà tante soddisfazioni...però non posso pensare di aver perso Quagliarella,cazzo! perchè ci facciamo del male da soli?
--- Termina citazione ---
Appunto avere quell'attaccante di classe in più in panchina è quello che ci mancava l'anno scorso per questo spero che resti
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: bender89 - 26 Agosto, 2010, 21:33:27 pm ---Quali sono gli attaccanti in panchina oltre allo juventino?
Qua rischiamo di non poter manco fare turn over...
Fiorè, c'è Quagliarella e Sosa per la partita di Firenze.
Gargano monumentale, ma come potete volere la cessione di un giocatore con dei margini di miglioramento del genere? Pazienza agghiacciante nei primi 35 minuti, ora in ripresa.
francescofaber:
--- Citazione da: noel - 26 Agosto, 2010, 21:34:54 pm ---Niente voli pindarici,però alcune azioni che abbiamo fatto sono da erezione... :puppa: :puppa: insomma,dalla trequarti in su ci siamo eccome! Poi su Cavani ci scommetto le palle,ci toglierà tante soddisfazioni...però non posso pensare di aver perso Quagliarella,cazzo! perchè ci facciamo del male da soli?
secondo me non va via alla fine, De La è pagliaccio ma il termomentro della piazza lo sente eccome, piuttosto si rimangia l'accordo con la Juve. Io di Cavani ero eccitato come un maiale appena lo abbiamo preso, mai avuto dubbi.
noel:
--- Citazione da: Guallera - 26 Agosto, 2010, 21:35:41 pm ---E come ce lo rimpiangeremo domenica a Firenze l'assenza di Michelino Compitino..
non gioca?squalificato?
beh,chi ci mettiamo?blasi?GRAZIE PAPPONE!
guallera:
--- Citazione da: noel - 26 Agosto, 2010, 21:37:06 pm ---non gioca?squalificato?
beh,chi ci mettiamo?blasi?GRAZIE PAPPONE!
E' squalificato e giocherà quell'anti-calcio merdaiolo di Blasi. Praticamente si riforma l'accoppiata malefica di tutte le figure di merda fuori casa Blasi-Gargano
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa