Staff > Stagione 2010/11
Elfsborg - Napoli [Playoff Ritorno Europa League 26/8/10]
Dude:
DeSanctis
Campagnaro Cannavaro Aronica
Zuniga Pazienza Blasi Dossena
Hamsik
Cavani Lavezzi
bart:
--- Citazione da: Dude - 22 Agosto, 2010, 01:26:35 am --- DeSanctis
Campagnaro Cannavaro Aronica
Zuniga Pazienza Blasi Dossena
Hamsik
Cavani Lavezzi
--- Termina citazione ---
ecco, una cosa del genere mi andrebbe bene... magari con Santacroce al posto di Campagnaro, perchè vorrei vedere partire Hugo dall'inizio a Firenze, e non se reggerebbe due partite da titolare nell'arco di pochi giorni, e con Dossena e Hamsik da far uscire nella ripresa, visto che entrambi giovedì non mi sono sembrati proprio al massimo della forma...
Dude:
--- Citazione da: bart - 22 Agosto, 2010, 01:34:19 am ---ecco, una cosa del genere mi andrebbe bene... magari con Santacroce al posto di Campagnaro, perchè vorrei vedere partire Hugo dall'inizio a Firenze, e non se reggerebbe due partite da titolare nell'arco di pochi giorni, e con Dossena e Hamsik da far uscire nella ripresa, visto che entrambi giovedì non mi sono sembrati proprio al massimo della forma...
farei giocare a campagnaro almeno un'ora che metta un po' di ritmo partita nelle gambe.
bart:
--- Citazione da: Dude - 22 Agosto, 2010, 01:37:51 am ---farei giocare a campagnaro almeno un'ora che metta un po' di ritmo partita nelle gambe.
se ha recuperato a pieno dall'infortunio si può fare...
se poi Rinaudo giovedì prossimo sarà ancora qua gli potremmo concedere lo sfizio di giocare la gara d'addio al Napoli :look:
Dude:
--- Citazione da: bart - 22 Agosto, 2010, 01:44:46 am ---
se poi Rinaudo giovedì prossimo sarà ancora qua gli potremmo concedere lo sfizio di giocare la gara d'addio al Napoli :look:
se stiamo due gol sopra, negli ultimi dieci minuti...beh perchè no! :ok:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa