Staff > Stagione 2010/11
Elfsborg - Napoli [Playoff Ritorno Europa League 26/8/10]
Gabbie:
--- Citazione da: bart - 25 Agosto, 2010, 23:28:28 pm ---stiamo già al 31 agosto? (cit.) :boh:
--- Termina citazione ---
:zzz:
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Gabbie - 25 Agosto, 2010, 23:25:58 pm ---
:look:
Seriamente, senza scaramanzie e cercando di limitare il mio tipico pessimismo, la vedo male, ho un brutto presentimento e ho tanta paura della nostra difesa, che ho trovato veramente fuori fase giovedì scorso, del terreno di gioco, dell'ambiente, della nostra inesperienza, della sfiga. Però non so se tutto ciò faccia testo, visto che all'andata sentivo che avremmo vinto almeno 2/3 a 0...
Non hai paura del buio e della figa svedese?
Soprattutto la seconda, può mettere al tappeto i nostri giocatori :look:
Uranio:
--- Citazione da: wendell - 25 Agosto, 2010, 21:41:55 pm ---Ma voi veramente state facendo? Domani chiudiamo la pratica già nel primo tempo :patt:
:sisi:
Gabbie:
--- Citazione da: Kobe 24 - 25 Agosto, 2010, 23:36:45 pm ---Non hai paura del buio e della figa svedese?
Soprattutto la seconda, può mettere al tappeto i nostri giocatori :look:
Ma ch'anna fa', Maiello a vent'anni sta su Facebook a parlare di Insigne :maronn:
Cmq sono convinta che o ci sfasciamo completamente e azzecchiamo la figura di merda o li prendiamo a pallonate, niente vie di mezzo. Come dicevo qualche giorno fa, spero solo che andiamo convinti dei nostri mezzi a fare la partita, senza fare calcoli. Se giochiamo per non perdere ci accappottiamo, non siamo in grado di gestire certe situazioni.
bender89:
--- Citazione da: Gabbie - 25 Agosto, 2010, 23:42:12 pm ---Ma ch'anna fa', Maiello a vent'anni sta su Facebook a parlare di Insigne :maronn:
:nonquoto:
Maiellino è felicemente fidanzato. :sad:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa