Staff > Stagione 2010/11
Elfsborg - Napoli [Playoff Ritorno Europa League 26/8/10]
bart:
--- Citazione da: Piskyno89 - 25 Agosto, 2010, 21:37:22 pm ---è la stessa cosa che ho io.... non lo so, sto guardando la champions e vedere queste gare da dentro o fuori, mi fa pensare che domani saremo noi a dover gioire o piangere... assurdo...
--- Termina citazione ---
:sad:
Piskyno89:
--- Citazione da: Earvin Johnson Jr. - 25 Agosto, 2010, 21:40:11 pm ---Guarda che se domani non passiamo, la dirigenza è meglio che non si presenta a Napoli senò li prendo a cavci ncul fino a fargli uscire ed ingogliare le emorroidi.
ja ma per favore... ti basta guardare copenaghen-rosenborg di stasera, per capire il livello di gioco che ci aspetta domani. il copenaghen si è mangiato 2 gol assurdi di cui 1 a porta vuota.
domani confido in 2 di loro: marek e fabio. il sintetico agevola i giocatori tecnici, loro dovrebbero fare la differenza.
indi, gargano domani prenderà 4 :maronn:
wendell:
Ma voi veramente state facendo? Domani chiudiamo la pratica già nel primo tempo :patt:
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Piskyno89 - 25 Agosto, 2010, 21:41:48 pm ---ja ma per favore... ti basta guardare copenaghen-rosenborg di stasera, per capire il livello di gioco che ci aspetta domani. il copenaghen si è mangiato 2 gol assurdi di cui 1 a porta vuota.
domani confido in 2 di loro: marek e fabio. il sintetico agevola i giocatori tecnici, loro dovrebbero fare la differenza.
indi, gargano domani prenderà 4 :maronn:
Quanto più mi dici: se domani perdiamo, la dirigenza è meglio che non si fa proprio vedere :)
Gabbie:
--- Citazione da: wendell - 25 Agosto, 2010, 21:41:55 pm ---Ma voi veramente state facendo? Domani chiudiamo la pratica già nel primo tempo :patt:
:salta:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa