Autore Topic: Napoli - Elfsborg [POSTPARTITA]  (Letto 17723 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

SpamMattia

Re:Re:Napoli - Elfsborg [COMMENTI]
« Risposta #40 il: 20 Agosto, 2010, 00:09:44 am »
:nonquoto:
voi siete fissati co sto cambio modulo come se con il 4-2-3-1 non ci siano gli stressi problemi di copertura. l'unico modo per far giocare cavani centravanti era togleire quagliarella

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Re:Napoli - Elfsborg [COMMENTI]
« Risposta #41 il: 20 Agosto, 2010, 00:15:55 am »
voi siete fissati co sto cambio modulo come se con il 4-2-3-1 non ci siano gli stressi problemi di copertura.
non sono daccordo   la difesa a 3inevitabilmente toglie uomini a centrocampo o in attacco ch senso ha avere 3 difensori centrali quando l'avversario gioca con una punta????
l'unico modo per far giocare cavani centravanti era togleire quagliarella
difesa a 4 e lavezzi a svariare dietro le punte :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Re:Napoli - Elfsborg [COMMENTI]
« Risposta #42 il: 20 Agosto, 2010, 00:16:19 am »
voi siete fissati co sto cambio modulo come se con il 4-2-3-1 non ci siano gli stressi problemi di copertura. l'unico modo per far giocare cavani centravanti era togleire quagliarella
Ed io l'avrei fatto mattì, era palesemente il + stanco dei 3 davanti


falceEmarcello

Re:Re:Napoli - Elfsborg [COMMENTI]
« Risposta #43 il: 20 Agosto, 2010, 00:16:31 am »
se entrava lucarelli invece di cavani gli ultimi 20 minuti facevamo 3 gol  :sisi: (cu tutt a panz)

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Re:Napoli - Elfsborg [COMMENTI]
« Risposta #44 il: 20 Agosto, 2010, 00:33:12 am »
vedendo il napoli dal vivo ho avuto l'impressione che per reggere il tridente pesante (cavani-quaglia-pocho)....
1)non ci sia spazio per hamsik...
2)serve una condizione atletica migliore.....
3) forse è meglio zuniga di maggio , infatti mentre superbike è bravissimo a inserirsi e a sbagliare gol e cross.....il colombiano ha piu tecnica e mette al centro migliori palloni, scoprendo meno la squadra....(oggi  lo vedevo andare sul fondo e crossare con il mancino e vedevo maggio colpire ripetutamente il suo dirimpettaio)

una nota di merito per lavezzi, grava e de sanctis
mi sono piaciuti anche pazienza e aronica....
ho avuto l'impressione che mazzari ad un certo punto non ci abbia capito piu un cazzo...
peggiori hamsik e quagliarella (che almeno un paio di volte si è sacrificato in fase di copertura tornando fino alla sua area di rigore)
« Ultima modifica: 20 Agosto, 2010, 00:35:05 am da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

guallera

Re:Re:Napoli - Elfsborg [COMMENTI]
« Risposta #45 il: 20 Agosto, 2010, 00:41:07 am »
Che merda, una vergogna indegna. Ringraziamo che avevamo di fronte i falegnami dell'IKEA in gita premio, perchè se no già  stavamo fuori dall'Europa...e poi queste merdacce di presidente, allenatore e diggì hanno pure il barbaro coraggio di dire che se non ci qualifichiamo il mercato è chiuso. Ma voi dovete crepare mommò...bastardi che non siete altro.

TECNICA DI BASE

Re:Re:Napoli - Elfsborg [COMMENTI]
« Risposta #46 il: 20 Agosto, 2010, 01:01:06 am »
Che merda, una vergogna indegna. Ringraziamo che avevamo di fronte i falegnami dell'IKEA in gita premio, perchè se no già  stavamo fuori dall'Europa...e poi queste merdacce di presidente, allenatore e diggì hanno pure il barbaro coraggio di dire che se non ci qualifichiamo il mercato è chiuso. Ma voi dovete crepare mommò...bastardi che non siete altro.
Quotone.

CENTROCAMPO SCANDALOSO. Io mi sono rotto il cazzo di gente che gira a vuoto per il campo che non sa a chi dare la palla, dallo stadio era una LACUNA evidentissima.
Hamsik a centrocampo è improponibile.
Quagliarella ancora penalizzato come l'anno scorso giocando da prima punta, Lavezzi a testa bassa che gioca a fare il giocoliere invece d sfondare la rezza come un animale.
Io penso che fin quando il Pocho sa che è l'unico che salta un uomo e crea un'azione giocherà  sempre con quella sufficienza irritante perchè sa che senza di lui in fase di costruzione siamo un'emerita CACCA.
20 euro per la Curva e non si respirava eravamo 20.000 solo in Curva come cazzo si fa ? Gente che sviene, gente disidratata, sembrava Baghdad,!

Ciao Napoli , Benvenuto in Europa.

DElaurentis ti odio!


Offline Puck

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 4813
Re:Re:Napoli - Elfsborg [COMMENTI]
« Risposta #47 il: 20 Agosto, 2010, 01:01:22 am »
buona partita,dovevamo segnare di più ma questa è storia vecchia qualche rischio di troppo in difesa e hamsik a centrocampo è uguale a un assegno da 25 milioni buttato nel cesso
non mi preoccupo per il ritorno

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Re:Napoli - Elfsborg [COMMENTI]
« Risposta #48 il: 20 Agosto, 2010, 01:04:01 am »
il napoli è una squadra difficilmente migliorabile. a centrocampo stiamo bene così. e la difesa è fortissima.
ma iat a fancul.

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Napoli - Elfsborg [COMMENTI]
« Risposta #49 il: 20 Agosto, 2010, 01:15:36 am »
Che merda, una vergogna indegna. Ringraziamo che avevamo di fronte i falegnami dell'IKEA in gita premio, perchè se no già  stavamo fuori dall'Europa...e poi queste merdacce di presidente, allenatore e diggì hanno pure il barbaro coraggio di dire che se non ci qualifichiamo il mercato è chiuso. Ma voi dovete crepare mommò...bastardi che non siete altro.

Quoto ora più che mai.
Almeno 5-6 occasioni gol non sfruttate dall'Elfsborg. E' palese che alla prima media squadra (anche a livelli di Cska Sofia) cadiamo pesantemente.

Non abbiamo una squadra per giocare in Europa, questa è la realtà  dei fatti.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Puck

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 4813
Re:Re:Napoli - Elfsborg [COMMENTI]
« Risposta #50 il: 20 Agosto, 2010, 01:16:34 am »
non sono daccordo   la difesa a 3inevitabilmente toglie uomini a centrocampo o in attacco ch senso ha avere 3 difensori centrali quando l'avversario gioca con una punta????

in effetti non abbiamo avuto problemi in difesa  :look:

non abbiamo un solo difensore adatto alla difesa a 4

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Re:Napoli - Elfsborg [COMMENTI]
« Risposta #51 il: 20 Agosto, 2010, 01:18:34 am »
Quoto ora più che mai.
Almeno 5-6 occasioni gol non sfruttate dall'Elfsborg. E' palese che alla prima media squadra (anche a livelli di Cska Sofia) cadiamo pesantemente.

Non abbiamo una squadra per giocare in Europa, questa è la realtà  dei fatti.
ja ma perché tutte le volte che si scordavano gli uomini e quelli davani a de sanctis gliela passavano o la sparavano alle stelle?
e il gol a porta vuota [con de sanctis che era a terra, su pisciata di cannavaro] che si sono mangiati nel primo tempo sotto la B?

io davvero non mi capacito. con quale formazione ci presentiamo in europa? in campionato? mancano 10 giorni alla fine del mercato e stiamo così messi male.

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Napoli - Elfsborg [COMMENTI]
« Risposta #52 il: 20 Agosto, 2010, 01:28:57 am »
ja ma perché tutte le volte che si scordavano gli uomini e quelli davani a de sanctis gliela passavano o la sparavano alle stelle?
e il gol a porta vuota [con de sanctis che era a terra, su pisciata di cannavaro] che si sono mangiati nel primo tempo sotto la B?

io davvero non mi capacito. con quale formazione ci presentiamo in europa? in campionato? mancano 10 giorni alla fine del mercato e stiamo così messi male.

Pazzesco il gol che si è mangiato il n.9 svedese...

Comunque non c'è molto da dire oltre quello già  detto. Ah si: l'ingresso di Blasi è stato AGGHIACCIANTE.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Re:Napoli - Elfsborg [COMMENTI]
« Risposta #53 il: 20 Agosto, 2010, 01:51:48 am »
il problema del napoli è il centrocampo,  gli svedesi in mezzo al campo ci hanno surclassato e poi con passaggi e passaggini non si va da nessuna parte bisogna giocare in velocità  e di prima altrimenti anche gli svedesi prevedono quello che vuoi fare.
Diciamo grazie a De Sanctis se siamo ancora in EL e soprattutto ringraziamo Mazzarri che penso abbia capito che Hamsik a centrocampo è solo una fantasia erotica.

Con questo centrocampo il Napoli non va da nessuna parte, l'inserimento di Blasi ha migliorato le cose altrimenti parlavamo di un altro risultato.

Gioco inconsistente ma soprattutto poco produttivo ed è inutile che l'allenatore se ne viene con le solite storielle che abbiamo giocato bene ed è mancato il goal in quanto se l'Elfsborg aveva in piu' scarso attaccante di serie A probabilmente stasera vinceva la partita o quantomeno la pareggiava.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Napoli - Elfsborg [POSTPARTITA]
« Risposta #54 il: 20 Agosto, 2010, 06:23:23 am »
Io non mi starei a preoccupare più di tanto, tutti i nazionali che hanno fatto i mondiali erano in rtardo di condizione in maniera evidente e con tutto ciò abbiamo dominato la partita. La prossima setimana con più spazi a disposizione si chiuderà  il conto, gli svedesi stavano molto più avati di noi ed è una buona squadretta ben organizzata più dura dei sorteggi capitati alle altre. Non si è giocato male in realtà  certo si ha un'autonomia di un'ora forse poi si fatica secondo me ha sbagliato Mazzarri a tenere in campo Maggio e Quagliarella a corto di preparazione nel secondo tempo ma ci sta anche che li faccia giocare per fargli trovare i minuti e troppo presto per essere già  in forma quindi alla fine forse meglio così.   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Napoli - Elfsborg [POSTPARTITA]
« Risposta #55 il: 20 Agosto, 2010, 08:51:52 am »
il tridente non e' cosa...cmq urgono rinforzi sopratutto in mediana...



Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli - Elfsborg [POSTPARTITA]
« Risposta #56 il: 20 Agosto, 2010, 08:53:59 am »
Pazienza si conferma essere il centrocampista coi piedi migliori :look:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42108
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Napoli - Elfsborg [COMMENTI]
« Risposta #57 il: 20 Agosto, 2010, 09:42:26 am »
il problema del napoli è il centrocampo,  gli svedesi in mezzo al campo ci hanno surclassato e poi con passaggi e passaggini non si va da nessuna parte bisogna giocare in velocità  e di prima altrimenti anche gli svedesi prevedono quello che vuoi fare.
Diciamo grazie a De Sanctis se siamo ancora in EL e soprattutto ringraziamo Mazzarri che penso abbia capito che Hamsik a centrocampo è solo una fantasia erotica.

Con questo centrocampo il Napoli non va da nessuna parte, l'inserimento di Blasi ha migliorato le cose altrimenti parlavamo di un altro risultato.

Quoto un milione di volte. Il problema è li, come gia' detto e ridetto e ridetto da mesi...

Del resto è noto anche al piu' incapace degli addetti ai lavori che le squadre forti si costruiscono a centrocampo...invece a noi è il punto debole.

Offline Boston George

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5084
  • Località: REGNO DI NAPOLI
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli - Elfsborg [POSTPARTITA]
« Risposta #58 il: 20 Agosto, 2010, 09:44:15 am »
che caduta che ha preso il numero 9  :rofl:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42108
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli - Elfsborg [POSTPARTITA]
« Risposta #59 il: 20 Agosto, 2010, 09:45:19 am »
Io non mi starei a preoccupare più di tanto, tutti i nazionali che hanno fatto i mondiali erano in rtardo di condizione in maniera evidente e con tutto ciò abbiamo dominato la partita. La prossima setimana con più spazi a disposizione si chiuderà  il conto, gli svedesi stavano molto più avati di noi ed è una buona squadretta ben organizzata più dura dei sorteggi capitati alle altre. Non si è giocato male in realtà  certo si ha un'autonomia di un'ora forse poi si fatica secondo me ha sbagliato Mazzarri a tenere in campo Maggio e Quagliarella a corto di preparazione nel secondo tempo ma ci sta anche che li faccia giocare per fargli trovare i minuti e troppo presto per essere già  in forma quindi alla fine forse meglio così.   
C'è cmq anche la condizione che conta, questo si. Quagliarella soprattutto è ancora impresentabile.

Pero' c'è anche un altro fatto da migliorare: la fisicita' della squadra. Io ho visto ad un certo punto che gli svedesi buttavano per aria i nostri difensori...siamo leggeri, troppo. IN europa ti puniscono per questo.
Quindi i nuovi acquisti devono essere anche giocatori di sostanza.