Staff > Stagione 2010/11

Napoli - Elfsborg [POSTPARTITA]

<< < (33/36) > >>

bender89:
Fassone è di un brutto imbarazzante. :brr:

Comunque a me Quagliarella da prima punta fa proprio cacare. Nun è cosa soja proprio, tiene più forza nella lengua che in quella schienetella curva. Spalle alla porta è regalato.
Io dico che tempo due partite di campionato e non gioca più. Tempo un anno e si fa vendere.
Jelacc. :look:

Dude:

--- Citazione da: Earvin Johnson Jr. - 22 Agosto, 2010, 23:30:59 pm ---Badola? Ma comm cazz parl Davide? :maronn:

--- Termina citazione ---

non mi chiamo davide... :tafazzi:

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Dude - 23 Agosto, 2010, 01:15:47 am ---non mi chiamo davide... :tafazzi:

Mi sto confondendo con i nick... Come ti chiami scusa?

wendell:

--- Citazione da: Earvin Johnson Jr. - 24 Agosto, 2010, 01:15:10 am ---Mi sto confondendo con i nick... Come ti chiami scusa?

Nicola :sisi:

Boston George:
Due sostenitori del Napoli sono stati denunciati dalla Polizia per avver esposto in Curva B, durante la gara di ieri sera con l'Elfsborg, uno striscione offensivo nei confronti del presidente Aurelio De Laurentiis con la scritta "Presidente usuraio". Per i due tifosi, C.F. ed N.A. entrambi di 20 anni e residenti a Napoli, identificati dagli agenti durante la partita, sarà  proposto il Daspo. Il reato contestato è di esposizione non autorizzata di striscione offensivo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa