Autore Topic: Dela su Radio Marte  (Letto 9973 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Dela su Radio Marte
« Risposta #60 il: 17 Ottobre, 2009, 17:48:37 pm »
No non si vede più, l'ho vista prima pensa che stavo pure aprendo il book fotografico  :brr: :look:
Azz che figure e merda...je m'avesse sparate pure a posa al posto tuo    :yeeh: :look:
Sto schiattando dalle risate e dire che io avevo pure fatto la battutta sull'esperienza pallistica  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque quoto giovanni  :look:


Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
Re:Dela su Radio Marte
« Risposta #61 il: 17 Ottobre, 2009, 17:50:48 pm »
io non sto capendo di che sfaccimma state parlando.

o mi spiegate il gossip qual è o che si torni in topic.

grazie.

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Dela su Radio Marte
« Risposta #62 il: 17 Ottobre, 2009, 17:52:08 pm »
Sto schiattando dalle risate e dire che io avevo pure fatto la battutta sull'esperienza pallistica  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque quoto giovanni  :look:

aveva effettivamente una buona esperienza pallistica !!!!  :lettosex: :lettosex: :lettosex: :lettosex:
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Dela su Radio Marte
« Risposta #63 il: 17 Ottobre, 2009, 17:52:15 pm »
io non sto capendo di che sfaccimma state parlando.

o mi spiegate il gossip qual è o che si torni in topic.

grazie.
Stiamo cercando di capire dealle parole di DeLa chi può essere il prossimo DG del Napoli. Sono nostre supposizioni ma ci stiamo ragioayeye  :look:  :ruoss:


Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Dela su Radio Marte
« Risposta #64 il: 17 Ottobre, 2009, 17:53:28 pm »
io non sto capendo di che sfaccimma state parlando.

o mi spiegate il gossip qual è o che si torni in topic.

grazie.

niente che io volevo postare la foto del Dg del West Ham e sbagliando ho postato una foto di una tipa che mi sono palleggiato, tutto qui.... gli amici però sembra che hanno gradito   :banana: :banana: :banana:
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Dela su Radio Marte
« Risposta #65 il: 17 Ottobre, 2009, 17:54:06 pm »
niente che io volevo postare la foto del Dg del West Ham e sbagliando ho postato una foto di una tipa che mi sono palleggiato, tutto qui.... gli amici però sembra che hanno gradito   :banana: :banana: :banana:
:ruoss: :ruoss: :ruoss:
C vo na faccino OMM  :peppe:


AyeyeBrazov

Re:Dela su Radio Marte
« Risposta #66 il: 17 Ottobre, 2009, 17:54:24 pm »
l'ultima è la piu' bella di tutte, questa è stata solo una storiella........ la donna della mia vita è stata l'ultima, poi è morta ed io sono rimasto solo solo......... :truz: :truz: :truz: :truz:
O.O

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Dela su Radio Marte
« Risposta #67 il: 17 Ottobre, 2009, 17:55:09 pm »
insomma tornando IT l'ingelese Scott Duxbury non vi convince??
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Dela su Radio Marte
« Risposta #68 il: 17 Ottobre, 2009, 17:56:11 pm »
O.O

che ti sei preso Nanduccio, Niko's Show !!!
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Dela su Radio Marte
« Risposta #69 il: 17 Ottobre, 2009, 18:34:09 pm »
che mi sono perso? :look:

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Dela su Radio Marte
« Risposta #70 il: 17 Ottobre, 2009, 18:40:22 pm »
Niko se non riposti la foto inizio a bannare alla cecata, il primo è bart :look:
gesucrì

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Dela su Radio Marte
« Risposta #71 il: 17 Ottobre, 2009, 18:47:23 pm »
Niko se non riposti la foto inizio a bannare alla cecata, il primo è bart :look:

 :truz: :truz: :truz:
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Dela su Radio Marte
« Risposta #72 il: 17 Ottobre, 2009, 18:50:45 pm »
Ragazzi rientriamo IT:

allora ho riflettuto molto in queste ore, ho sentito un nome fatto dal giornalaio Malfitano e pian piano mi sto convicendo anche se a questo punto ho anche l'asso nella manica:
in gazzetta dello sport si sta facendo il nome di Michele Uva che però non lavora per altra società  ma per la FIGC poi io dico a questo punto che in Italia i Manager veri sono 2: Ghirelli che non ha società  e che non è giovane e Luca Baraldi che è impegnato nel rugby.......... sto lavorando su questi 3 nomi adesso.
Inutile dire che tutti e tre hanno avuto esperienze extra calcistiche ed industriali !!!!
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
Re:Dela su Radio Marte
« Risposta #73 il: 17 Ottobre, 2009, 19:59:33 pm »
magari Baraldi...

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Dela su Radio Marte
« Risposta #74 il: 17 Ottobre, 2009, 20:04:54 pm »
magari Baraldi...

anche a me piacerebbe Luca Baraldi.... comunque davvero è un rebus incredibile questo di DL, nessuno sa uscirne fuori............. il cerchio però si stringe.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
Re:Dela su Radio Marte
« Risposta #75 il: 18 Ottobre, 2009, 09:29:52 am »
DeLa ha parlato proprio bello :sisi:.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline forzanapoli92

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 4400
  • Sesso: Maschio
Re:Dela su Radio Marte
« Risposta #76 il: 23 Ottobre, 2009, 14:10:45 pm »
DeLa ha parlato proprio bello :sisi:.

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Mazzarri rispecchia molto il mio carattere: sembra uno dei miei figli scatenati. Ha un alto senso di responsabilita', ha esperienza ed ha fatto tesoro di cio' che si e' verificato nella sua carriera. Ci sentiamo la mattina alle 7: ha la voce un pò rauca, perche' è un grande fumatore. Anche io ero un grande fumatore, poi a 40 anni ho smesso. La sigaretta alla lunga stanca, il fumo alla distanza rincoglionisce. Non ho lanciato il marchio "Tod's" nel mondo: girammo un film con Boldi, De Sica e Greggio. Il nostro "Cipollino" a Cortina d'Ampezzo si era messo le prime scarpe Tod's fin sotto il ginocchio. Della Valle ha sempre fatto delle scarpe meravigliose. Lo stimo molto. Sul campo ce la giocheremo alla grande. L'anima del Napoli? C'e' bisogno di tempo per tirarla fuori dalla squadra. E' una settimana che il tecnico ha avuto l'occasione di allenare i Nazionali. Quando ho visto venire fuori le qualita' del Milan, contro il Real Madrid, poi mi sono spaventato: evidentemente quando si affrontano avversari di livello minore ci sono stimoli diversi. L'esultanza di Pato contro il Real e' stata da orgasmo, ma non mi e' sembrato di vedere un'esultanza simile contro le altre squadre. I media devono spingere tutte le partite, altrimenti in alcune gare sembra quando il torero scende in campo e sa che il toro e' loffio. Il gruppo e' il gruppo. Vedo un Napoli tra le prime 6 posizioni, poi se arriviamo settimi o ottavi si vedra': se non dico una cosa del genere si ammosciano tutti. E' come se facessi un film di Natale per arrivare ultimo. Marco Fassone? Non posso includerlo nel team del Napoli, perche' fa parte della Juventus. Blanc sta rinnovando il quadro societario. John Elkann sta facendo delle valutazioni, hanno ancora bisogno di Fassone per cui non mi permetterei mai di fare uno sgarro alla famiglia Agnelli. Il 20 annuncerò il d.g.: ci sono 4 persone che ho valutato. Devo capire quanto le loro famiglie sono limitanti e quali sono i suoi obiettivi. Una societa' di calcio e' molto sofisticata. Non serve saper dire: "I want to kiss you". Devo prendere le persone giuste, io lavoro 20 ore al giorno. Non mi faro' plagiare da nessuno. Quaresma in prestito dall'Inter? Non me l'ha proposto nessuno. Ne posso parlare con Moratti, devo dare il tempo di capire a Mazzarri. Non devo solo comprare, ma anche ricollocare alcuni dei miei. Saro' a Firenze per vedere la partita. Parto in anticipo. E' una partita di calcio, andra' come andra'. Sul campo voglio sempre vincere. Della Valle ha una squadra fortissima, ma e' partita prima di me. Posso guardare dalle colline di Fiesole tifando sempre Napoli. Maradona elogia Lavezzi? Lo ringrazio. Mi dispiace per la situazione un po' barzotta in cui si e' venuto a trovare. Forse come allenatore non si aspettava una strada cosi' in salita. Mi e' piaciuto il suo atterraggio come un boing sul terreno di gioco dopo la qualificazione. Maradona mi conquisto' una sera, mentre stavamo girando il film "Tifosi": la moglie gli disse "Ti rendi conto che cosa avresti potuto guadagnare nascendo 20 anni dopo?", e il Pibe rispose: "Si, ma non avrei avuto le due splendide figlie che ora ho". Diego e' nel cuore di tutti i napoletani e nel mio cuore. La Coppa Italia con il Cittadella? Non sottovalutiamo il Cittadella, potrebbe essere una carta per entrare in Europa League. Poi se non vinciamo la Coppa Italia e non arriviamo mi incazzerò. La squadra, giorno dopo giorno, si sta impegnando. Non iniziamo a suonare campane. Non possiamo comunque autoaffliggerci. Dobbiamo stare calmi e tranquilli. Bisogna creare sintonia e positivita', a prescindere dalle prossime tre partite. Mazzarri e' uno verace: c'e' con la testa e con il cuore".



Perchè questo topic non lo mettiamo tra gli importanti visto che Dela parlerà  tutte le settimane a Radio Marte?
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

bender89

Re:Dela su Radio Marte
« Risposta #77 il: 23 Ottobre, 2009, 14:23:21 pm »
Girammo un film con Boldi, De Sica e Greggio. Il nostro "Cipollino" a Cortina d'Ampezzo si era messo le prime scarpe Tod's fin sotto il ginocchio. Della Valle ha sempre fatto delle scarpe meravigliose. Lo stimo molto.
 

:doh:



Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Dela su Radio Marte
« Risposta #78 il: 23 Ottobre, 2009, 14:24:03 pm »
Girammo un film con Boldi, De Sica e Greggio. Il nostro "Cipollino" a Cortina d'Ampezzo si era messo le prime scarpe Tod's fin sotto il ginocchio. Della Valle ha sempre fatto delle scarpe meravigliose. Lo stimo molto.
 

:doh:
di che ti preoccupi?

domenica poserà  i 3 punti. :smoke: