Autore Topic: ORGANIZZIAMO un campionato di soccermanager.com?  (Letto 14963 volte)  Share 

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:ORGANIZZIAMO un campionato di soccermanager.com?
« Risposta #40 il: 05 Settembre, 2010, 19:09:28 pm »
Quello prima di me aveva comprato solo Di Michele. Non posso venderlo, non posso rescindere. :imp:

Amelia

Papa Moretti Bocchetti

Joaquin  L.Diarra  De La Red  Criscito

J.Cole  Cardozo  L. Lopez

Ganso, Ramsey, Mesto, Sturridge, Mori, Palladino, Koval.

Mi servono i soldi per due centrali.
Ieri ho battuto la juve a torino 3 a 1, sto al primo posto  :smoke:

Per chi è interessato nella mia lega c'è il milan e la fiorentina liberi :sbav: il milan c'ha pure messi :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #41 il: 06 Settembre, 2010, 12:28:55 pm »
ho preso la fioremerdina nello stesso campionato di ancioletto, ma per ora ci capisco poco...
tipo le partita come si fanno a giocare? ci sta un orario di inizio?
e poi a livello economico sta proprio inguaiata sta squadra e non posso vendere i giocatori acquistati da poco e mi ritrovo con dei pesi morti assurdi!

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #42 il: 06 Settembre, 2010, 15:01:23 pm »
ho preso la fioremerdina nello stesso campionato di ancioletto, ma per ora ci capisco poco...
tipo le partita come si fanno a giocare? ci sta un orario di inizio?
e poi a livello economico sta proprio inguaiata sta squadra e non posso vendere i giocatori acquistati da poco e mi ritrovo con dei pesi morti assurdi!
Le partite...ci sono le date ed orario, devi mettere formazione, tattica, predisporre eventuali cambi.....

a livello economico sta inguaiata perchè forse l'allenatore precedente aveva speso una bella fetta di fondi....Devi essere bravo ad acquistare giocatori che ti servono facendo scambi (soprattutto con squadre estere che non sono gestite..quindi accettano ogni giocatore nello scambio :asd: ) e prendendo giocatori buoni a prezzo accettabile (quelli magari un pò più andati d'età  :look: )

Se ti servono informazioni, fammi sapere...ti ho già  mandato un msg privato su SM :asd:

ah dimenticavo......

E SE NE VAAAAA LA CAPOLISTA SE NE VAAAAAAAAAA :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #43 il: 06 Settembre, 2010, 15:20:09 pm »
Le partite...ci sono le date ed orario, devi mettere formazione, tattica, predisporre eventuali cambi.....

a livello economico sta inguaiata perchè forse l'allenatore precedente aveva speso una bella fetta di fondi....Devi essere bravo ad acquistare giocatori che ti servono facendo scambi (soprattutto con squadre estere che non sono gestite..quindi accettano ogni giocatore nello scambio :asd: ) e prendendo giocatori buoni a prezzo accettabile (quelli magari un pò più andati d'età  :look: )

Se ti servono informazioni, fammi sapere...ti ho già  mandato un msg privato su SM :asd:

ah dimenticavo......

E SE NE VAAAAA LA CAPOLISTA SE NE VAAAAAAAAAA :look:
oggi dovrei giocare contro il Gallipoli in coppa ma nn riesco a trovare dove sta scritto l'orario  :imp:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #44 il: 07 Gennaio, 2011, 21:19:22 pm »
tanto per :look:

ho vinto il campionato all'ultima giornata, ero terzo, ho battuto l'udinese (che era quarta) 3-0 ed ho superato la juve (che era prima) e finito a pari punti col milan al primo posto...lo scudetto è andato a me per differenza reti :yeeh:

alla mia prima stagione ho vinto la coppa italia ed il campionato, ho rinforzato la rosa ed ho già vinto la charity shield ad inizio stagione :smoke:

---------------------------------------HOWARD-------------------------------
JOHNSON-------IVANOVIC--------CHIVU-----------MAXWELL--------
-------------------ROLFES--------FABREGAS-------------------------------
--------BENZEMA----------GERRARD----------------ROBBEN------------
--------------------------IBRAHIMOVIC-------------------------------------

Basso, perea, cuellar, burdisso, ansaldi, afellay, vieira, pazienza, benayoun, krankjar, pandev, van nistelrooy.

:smoke:
« Ultima modifica: 07 Gennaio, 2011, 21:21:29 pm da Crippler »
Spoiler

Spoiler

Offline mv80

• *
« Risposta #45 il: 07 Gennaio, 2011, 21:22:59 pm »
tanto per :look:

ho vinto il campionato all'ultima giornata, ero terzo, ho battuto l'udinese (che era quarta) 3-0 ed ho superato la juve (che era prima) e finito a pari punti col milan al primo posto...lo scudetto è andato a me per differenza reti :yeeh:

alla mia prima stagione ho vinto la coppa italia ed il campionato, ho rinforzato la rosa ed ho già vinto la charity shield ad inizio stagione :smoke:

---------------------------------------HOWARD-------------------------------
JOHNSON-------IVANOVIC--------CHIVU-----------MAXWELL--------
-------------------ROLFES--------FABREGAS-------------------------------
--------BENZEMA----------GERRARD----------------ROBBEN------------
--------------------------IBRAHIMOVIC-------------------------------------

Basso, perea, cuellar, burdisso, ansaldi, afellay, vieira, pazienza, benayoun, krankjar, pandev, van nistelrooy.

Che squadra tieni, e soprattutto come fai a vincere la charity shield e giocare in campionato con udinese e milan? :brr:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

bender89

« Risposta #46 il: 07 Gennaio, 2011, 21:28:37 pm »
Io ci gioco da un po' e mi chiedevo se vincendo qualcosa ti danno i soldi. Mi sono scocciato di lucrare con la compravendita di primavera esorditi in prima squadra prima della modifica di valore. :look:
Le squadre mie so' migliori, domani te le posto. :smoke:

bender89

« Risposta #47 il: 07 Gennaio, 2011, 21:29:15 pm »
Esorditi nun se po' leggere.  :buondio:

bender89

« Risposta #48 il: 07 Gennaio, 2011, 21:30:10 pm »
Altra cosa, mo' ci sta l'account gold in prova. Non è che se ci alziamo una lega privata poi ce la lasciano?  :look:

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #49 il: 17 Gennaio, 2011, 16:06:21 pm »
Io ci sono, perchè non facciamo il campionato mondiale? :look:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline AL92

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #50 il: 18 Gennaio, 2011, 13:23:43 pm »
CI STOOOO  :stella:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #51 il: 18 Gennaio, 2011, 13:43:24 pm »
Che squadra tieni, e soprattutto come fai a vincere la charity shield e giocare in campionato con udinese e milan? :brr:
Boh, era la supercoppa italia, l'hanno ammacchiata per charity shield inglese :look:

Cmq ho fatto uno scambio con dario socruel...gli ho dato MAXWELL (91) in cambio di CARVALHO (93) e 500.000 euro.

Ho preso CASSANO (91) in cambio di BENAYOUN (90) e 2 mln di euro.

Sto per concludere lo scambio VAN NISTELROOY :pianto: :pianto: :pianto: (92) CHAMAKH (91) ...sono costretto a farlo perchè il marocchino è più giovane e gioca con più continuità, ci sono alte possibilità che il suo valore aumenti di qualche punto nel corso dei mesi a venire, mentre van nistelrooy tiene quasi 35 anni e sicuramente a breve la sua valutazione calerà di qualche punto...

Sto per piazzare un altro colpaccio in difesa :smoke:
Spoiler

Spoiler

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #52 il: 18 Gennaio, 2011, 13:43:44 pm »
Altra cosa, mo' ci sta l'account gold in prova. Non è che se ci alziamo una lega privata poi ce la lasciano?  :look:
Dove e comm se fa? :look:
Spoiler

Spoiler

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #53 il: 18 Gennaio, 2011, 13:44:19 pm »
Io ci gioco da un po' e mi chiedevo se vincendo qualcosa ti danno i soldi. Mi sono scocciato di lucrare con la compravendita di primavera esorditi in prima squadra prima della modifica di valore. :look:
Le squadre mie so' migliori, domani te le posto. :smoke:
io ho guadagnato circa 8 mln con la vittoria del campionato. Nient chiu.
Spoiler

Spoiler

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #54 il: 20 Gennaio, 2011, 15:02:43 pm »
Ma sto sfaccimma di torneo lo dobbiamo fare? :tardi:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #55 il: 20 Gennaio, 2011, 15:45:38 pm »
ho creato la squadra qualche giorno fa, nun sacc iucà e mi scoccio pure.
ora vedo se viene lavezzi cosi vendo rossi
ho il villareal  :look:

se volete una squadra da ultimo posto spiegatemi come ci si iscrive  :sisi:

bender89

« Risposta #56 il: 20 Gennaio, 2011, 15:52:05 pm »
Ho una rosa molto ampia perché punto sulle plusvalenze.  :smoke:

D Lopez 91
De Gea 89

A. Cole 94
Coentrao 90
Arbeloa 91
K. Touré 92
Juan 93
Alex 91
Koscienly 88

Mascherano 94
X. Alonso 94
Nasri 92
Pastore 90
Bacinovic 85

Villa 96
Eto'o96
Drogba 96
Cavani 90
Sanchez 89

Poi ho giocatori comprati a poco per affare. Mi faranno causa per mobbing :look::

Andjelkovic 76
Martinho 76
Kurtic 76

E poi la cantera, per una quotazione complessiva di oltre 40 milioni:

Cavanda
Musacchio
Muniesa
Mori
Natalino
Camilleri
Merkel
Thiago Alcantara
Gaston Ramirez
Gael Kakuta
El Shaarawi
Lanzini
Lamela
Fabbrini
Juanmi
Lacazette
Dumitru
Wickham
Buckley
Oxalde-Chamberlain
Matt Phillips
Steele
Makonda
Ciano
Iturbe

D. Lopez

Arbeloa Juan Touré A.Cole

Nasri X.Alonso Mascherano

Villa Eto'o

Drogba

bender89

« Risposta #57 il: 20 Gennaio, 2011, 15:55:39 pm »
Clipper, con 20 euro ti compri una lega privata. Nun fa' 'o pezzente.  :patt:

bender89

« Risposta #58 il: 20 Gennaio, 2011, 15:57:26 pm »
Mi so' scordato di Berbatov 93.  :smoke:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #59 il: 20 Gennaio, 2011, 16:05:47 pm »
nella mia squadra quello piu forte è cavani  :look: