Autore Topic: 1, 2 , 3 ...SCACCO MATTO, ( mosse per il prossimo fantacalcio )  (Letto 2653 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
essendo che in  molti ci accingeremo al prossimo fantacalcio propongo questo topic per scambiare consigli e voci per essere pronti all'asta!

io tra le new entry del campionato... terrei sotto osservazione come attaccnati gento come

1) possanzini
2) caracciolo
entrambi del brescie..potrebbero essere comodamente le punte di scorte titolari inamovibili... poi mi pare battino anche i rigori

a centrocampo occhio a sanchez, boateng
, anche hernanez per i tiri piazzati e da fuori( micidiale)

per l'attacco proporrei anche il nome di hernandez del palermo per me sarà  ottimo insieme a toni.. prevedo molti gol anche per etò quest'anno che giocherà  molto vicino all'area di rigore, ovviamente io ci riproverò con denis e sopratutto con una scomessa che per ora ha fallito nei primi due anni ma ci riproverò cmq ossia menez ( che pare quest'anno sia integrato negli schemi romani)

in difesa mi riprenderò cassani, ( l'anno scorso insieme a balzaretti è stato ottimo )

voi avete altre idee? altri nomi da spendere il classico 1?

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:1, 2 , 3 ...SCACCO MATTO, ( mosse per il prossimo fantacalcio )
« Risposta #1 il: 17 Agosto, 2010, 08:12:01 am »
in porta ti consiglio agazzi del cagliari..poi si può provare la scommessa boruc come terzo portiere o lo stesso muslera se la lazio confermasse la buona difesa dell'anno scorso

in difesa,portanova,dias,magari alvarez del catania.  uno tra volta e rossini della samp,l'anno scorso tra i migliori in b.
un tentativo su cuadrado che si diceva fosse fortissimo si può fare ancora. rispoli del parma pure è un'idea

a centrocampo candreva,d'agostino,schelotto. d'alessandro del bari,ex primavera roma,sulla gazzetta lo mette a centrocampo...gonzales della lazio...e poi come sorprese kasami e magari hatemaj del brescia

in attacco io pato lo prenderei sempre. paloschi pure può fare i suoi 10 gol. come scommesse punterei su un attaccante del cesena,e eventualmente su marilungo

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
Re:1, 2 , 3 ...SCACCO MATTO, ( mosse per il prossimo fantacalcio )
« Risposta #2 il: 17 Agosto, 2010, 13:06:26 pm »
Nocerino ma un nome non "strevezo" no? :asd:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

bender89

Re:1, 2 , 3 ...SCACCO MATTO, ( mosse per il prossimo fantacalcio )
« Risposta #3 il: 17 Agosto, 2010, 13:20:32 pm »
Nocerino ma un nome non "strevezo" no? :asd:

Bucchi', accattati a Menez e istallati Goggle Chrome. :sbav:

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:1, 2 , 3 ...SCACCO MATTO, ( mosse per il prossimo fantacalcio )
« Risposta #4 il: 17 Agosto, 2010, 14:11:21 pm »
Nocerino ma un nome non "strevezo" no? :asd:

hai ragione  :-))
ma avevo capito che volesse consigli su possibili sorprese. credo che o' cavallo non ha bisogno di consigli riguardo giocatori esperti,anche se quando la roma ha preso adriano ha jastemmato in vari dialetti perchè voleva che lo prendesse il napoli...e la cosa sinceramente mi lasciò perplesso  ;-))

meglio do prado o malonga :-))

bender89

Re:1, 2 , 3 ...SCACCO MATTO, ( mosse per il prossimo fantacalcio )
« Risposta #5 il: 17 Agosto, 2010, 14:42:59 pm »
Noceri', tu compra qualche emoticon. :brr:

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:1, 2 , 3 ...SCACCO MATTO, ( mosse per il prossimo fantacalcio )
« Risposta #6 il: 17 Agosto, 2010, 15:27:15 pm »
Noceri', tu compra qualche emoticon. :brr:

A Nocera le ha finite chi sai tu :look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:1, 2 , 3 ...SCACCO MATTO, ( mosse per il prossimo fantacalcio )
« Risposta #7 il: 17 Agosto, 2010, 20:36:26 pm »
hai ragione  :-))
ma avevo capito che volesse consigli su possibili sorprese. credo che o' cavallo non ha bisogno di consigli riguardo giocatori esperti,anche se quando la roma ha preso adriano ha jastemmato in vari dialetti perchè voleva che lo prendesse il napoli...e la cosa sinceramente mi lasciò perplesso  ;-))

meglio do prado o malonga :-))
ma io adriano anche lo vedo positivo... per me al ritorno sfonda e poi 10 gol li fa minimo

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
Re:1, 2 , 3 ...SCACCO MATTO, ( mosse per il prossimo fantacalcio )
« Risposta #8 il: 18 Agosto, 2010, 00:30:16 am »
Bucchi', accattati a Menez e istallati Goggle Chrome. :sbav:

Per il forum uso firefox, ma tu che ne sai? :brr:

Ma del Napoli chi vedete buono? :look: fra Cavani, Lavezzi e Quagliarella chi è megl???
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Boston George

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5084
  • Località: REGNO DI NAPOLI
  • Sesso: Maschio
Re:1, 2 , 3 ...SCACCO MATTO, ( mosse per il prossimo fantacalcio )
« Risposta #9 il: 18 Agosto, 2010, 09:39:13 am »
Per il forum uso firefox, ma tu che ne sai? :brr:

Ma del Napoli chi vedete buono? :look: fra Cavani, Lavezzi e Quagliarella chi è megl???
hamsik  :look:

bender89

Re:1, 2 , 3 ...SCACCO MATTO, ( mosse per il prossimo fantacalcio )
« Risposta #10 il: 18 Agosto, 2010, 10:13:15 am »
Per il forum uso firefox, ma tu che ne sai? :brr:

Ma del Napoli chi vedete buono? :look: fra Cavani, Lavezzi e Quagliarella chi è megl???

Lavezzi.  :sbav:
Compro Palladino se lo mettono tra i centrocampisti. :love: