Autore Topic: Lega Pro 2010/11 [Finali - And 1^ - Rit 2^]  (Letto 59420 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

guallera

Re:Lega Pro
« Risposta #120 il: 19 Dicembre, 2010, 19:32:09 pm »
Il Benevento ha esonerato Agatino Cuttone ??

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Lega Pro
« Risposta #121 il: 19 Dicembre, 2010, 19:34:40 pm »
sì,hanno preso nanù galderisi,che a quanto leggo su wikipedia ha una carriera promettente...a gennaio la nocerina rientra col doppio derby,prima a cava e poi in casa col benevento...la classifica è meglio non guardarla perchè è da vertigini...

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:Lega Pro
« Risposta #122 il: 19 Dicembre, 2010, 20:50:48 pm »
sì,hanno preso nanù galderisi,che a quanto leggo su wikipedia ha una carriera promettente...a gennaio la nocerina rientra col doppio derby,prima a cava e poi in casa col benevento...la classifica è meglio non guardarla perchè è da vertigini...
azz la Nocerina sta a +7 dall'Atletico Roma, io ricordo che questi ad inzio anno avevano cominciato una marcia trionfale e un altro po' gli regalavano già la vittoria del girone a tavolino :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Lega Pro
« Risposta #123 il: 17 Gennaio, 2011, 21:08:58 pm »
Appendete quella munnezza di Number Two e mettete RaiSport1: partitone Nocerina - Benevento, quasi 7.000 spettatori e già 2-1 al 16' del primo tempo  :truz:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Lega Pro
« Risposta #124 il: 17 Gennaio, 2011, 21:38:50 pm »
Appendete quella munnezza di Number Two e mettete RaiSport1: partitone Nocerina - Benevento, quasi 7.000 spettatori e già 2-1 al 16' del primo tempo  :truz:

 :ola:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Lega Pro
« Risposta #125 il: 17 Gennaio, 2011, 21:44:21 pm »
primo tempo 3-2, partita bellissima, 25 minuti di Nocerina assolutamente impressionante ma hanno preso due gol da corner  :maronn: e un terzo che forse era pure regolare.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:Lega Pro
« Risposta #126 il: 17 Gennaio, 2011, 21:46:13 pm »
primo tempo 3-2, partita bellissima, 25 minuti di Nocerina assolutamente impressionante ma hanno preso due gol da corner  :maronn: e un terzo che forse era pure regolare.

era regolare ma è due minuti prima del secondo...non lo facevano quello se non l'annullava...credo :look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:Lega Pro
« Risposta #127 il: 17 Gennaio, 2011, 22:22:35 pm »
secondo me Gori se l'è venduta.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Lega Pro
« Risposta #128 il: 17 Gennaio, 2011, 22:29:40 pm »
secondo me Gori se l'è venduta.

me lo ricordavo come un buon portiere... certo che il fatto che l'abbiano cacciato da Benevento qualcosa significherà :asd:

Era prevedibile che la Nocerina non avrebbe potuto reggere il ritmo fantastico della prima mezz'ora ma son calati troppo.... e poi occasioni fallite da Castaldo e Catania sul 3-3  :maronn:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Lega Pro
« Risposta #129 il: 17 Gennaio, 2011, 22:32:14 pm »
comunque Negro è un bel giocatore... '88 se non sbaglio... chissà se è vero che lo segue Corvino
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

AyeyeBrazov

Re:Lega Pro
« Risposta #130 il: 17 Gennaio, 2011, 22:48:42 pm »
comunque Negro è un bel giocatore... '88 se non sbaglio... chissà se è vero che lo segue Corvino
per favore ragazzi evitiamo post razzisti  :mazzat:









 :look:

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:Lega Pro
« Risposta #131 il: 17 Gennaio, 2011, 22:53:28 pm »
comunque Negro è un bel giocatore... '88 se non sbaglio... chissà se è vero che lo segue Corvino

è del Catania.  :sisi:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Lega Pro
« Risposta #132 il: 17 Gennaio, 2011, 23:11:10 pm »
me lo ricordavo come un buon portiere... certo che il fatto che l'abbiano cacciato da Benevento qualcosa significherà :asd:

Era prevedibile che la Nocerina non avrebbe potuto reggere il ritmo fantastico della prima mezz'ora ma son calati troppo.... e poi occasioni fallite da Castaldo e Catania sul 3-3  :maronn:

Che peccato, la Nocerina poteva segnare in qualunque momento :doh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Lega Pro
« Risposta #133 il: 18 Gennaio, 2011, 16:31:30 pm »
io ancora non ho capito se Auteri è molto più intelligente dei suoi colleghi di C,oppure è cchiù strunz...forse fra un paio di campionati si capirà qualcosa di più

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Lega Pro
« Risposta #134 il: 18 Gennaio, 2011, 16:33:46 pm »
io ancora non ho capito se Auteri è molto più intelligente dei suoi colleghi di C,oppure è cchiù strunz...

In che senso? :sospetto:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Lega Pro
« Risposta #135 il: 18 Gennaio, 2011, 16:40:19 pm »
vabbè io non seguo sempre la Nocerina,ma a volte mi sembra un "genio"-motivatore...altre volte non capisco bene...pure ieri sera,il secondo tempo mi è parso proprio da incubo,a parte De Liguori,e un pò Castaldo e Scalise,ho visto parecchi in confusione (anche nel Benevento,a dire il vero)
non ho capito se nel primo tempo non si erano gestiti bene fisicamente o se nell'intervallo si erano bevuti un gatorade corretto al Vov...poi quella difesa a 3 mi convince sempre poco,ci stava Pintori che mi pareva che stava sulla linea laterale ad aspettare la fermata del pullman...2-3 volte mi ha fatto proprio stare male

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Lega Pro
« Risposta #136 il: 18 Gennaio, 2011, 16:54:01 pm »
vabbè io non seguo sempre la Nocerina,ma a volte mi sembra un "genio"-motivatore...altre volte non capisco bene...pure ieri sera,il secondo tempo mi è parso proprio da incubo,a parte De Liguori,e un pò Castaldo e Scalise,ho visto parecchi in confusione (anche nel Benevento,a dire il vero)
non ho capito se nel primo tempo non si erano gestiti bene fisicamente o se nell'intervallo si erano bevuti un gatorade corretto al Vov...poi quella difesa a 3 mi convince sempre poco,ci stava Pintori che mi pareva che stava sulla linea laterale ad aspettare la fermata del pullman...2-3 volte mi ha fatto proprio stare male
:rotfl:

Anche io quest'anno ho visto giocare la Nocerina 3 volte, quindi non sono molto attendibile, però credo che Auteri sappia il fatto suo. In effetti, soprattutto ieri, ho avuto l'impressione di una squadra spaccata, che in avanti riesce ad essere pericolossisima con due tocchi ma dietro balla malamente. Tuttavia penso che il problema sia nei singoli, non nell'organizzazione difensiva, perchè fino a ieri avevano preso solo 15 gol...
Boh, vedremo quando si saranno smorzati entusiasmo e condizione fisica.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Manigoldocancer

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2285
Re:Lega Pro
« Risposta #137 il: 26 Gennaio, 2011, 13:00:01 pm »
secondo voi il Benevento riuscirà mai nella sua storia nell'impresa di centrare la B...ogni volta ci ricadono quando sono ad un passo

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Lega Pro
« Risposta #138 il: 26 Gennaio, 2011, 13:07:35 pm »
secondo voi il Benevento riuscirà mai nella sua storia nell'impresa di centrare la B...ogni volta ci ricadono quando sono ad un passo

quest'anno se la gioca con l'Atletico Roma, ha un buon 50% di possibilità.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Lega Pro
« Risposta #139 il: 26 Gennaio, 2011, 13:16:18 pm »
quest'anno se la gioca con l'Atletico Roma, ha un buon 50% di possibilità.

hai risposto proprio bello,infatti andranno in B Atletico Roma e Benevento,appunto 50 e 50,domenica scorsa è iniziata la loro rimonta.

A parte gli scherzi,domenica nel Barletta giocava Margiotta,che molti ricorderanno con Pescara,Vicenza etc...a metà anni '90,nel periodo del declino,veniva spessissimo accostato al Napoli.