Staff > Stagione 2010/11
Lega Pro 2010/11 [Finali - And 1^ - Rit 2^]
nocerino:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 13 Agosto, 2010, 13:48:34 pm ---solo 16 squadre?
--- Termina citazione ---
sì,credo sia così anche in un altro girone...forse non hanno nemmeno trovato società disponibili per il ripescaggio(da un punto di vista di criteri economici da rispettare)
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: nocerino - 13 Agosto, 2010, 13:49:50 pm ---sì,credo sia così anche in un altro girone...forse non hanno nemmeno trovato società disponibili per il ripescaggio(da un punto di vista di criteri economici da rispettare)
--- Termina citazione ---
mammamia che declino!
manuelito:
uà forza Aversa Normanna :look:
Rage:
Wa Salernitana, Nocerina e Paganese... sai quante mazzate.
nocerino:
--- Citazione da: Rage - 13 Agosto, 2010, 13:54:40 pm ---Wa Salernitana, Nocerina e Paganese... sai quante mazzate.
--- Termina citazione ---
uhm..in realtà credo che tra salerno e pagani i rapporti siano buoni...i "problemi" saranno più che altro benevento-nocerina...poi la presenza del taranto nel girone b pure la vedo abbastanza perturbante...mah,speriamo si riescano a disputare gare tranquille e col pubblico sugli spalti..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa