Staff > Stagione 2010/11
Lega Pro 2010/11 [Finali - And 1^ - Rit 2^]
Piskyno89:
--- Citazione da: Manny Calavera - 10 Giugno, 2011, 22:29:44 pm ---yes, per motivi legati allo stadio (tra l'altro a Frattamaggiore dovrebbe giocare pure l'Arzanese, almeno fino al completamento dei lavori di adeguamento del "De Rosa" di Arzano)
--- Termina citazione ---
ma lol. nel giro di 4 anni tra l'altro, mi pare sia il secondo cambio di sede o sbaglio?
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Piskyno89 - 10 Giugno, 2011, 22:33:24 pm ---ma lol. nel giro di 4 anni tra l'altro, mi pare sia il secondo cambio di sede o sbaglio?
hanno cominciato come Sangiuseppese Neapolis, giocando a San Giuseppe, Terzigno, Pozzuoli, con l'obiettivo (mai riuscito) di spostarsi al "Collana" a Napoli. Poi sono andati a Marano a fare la C2. Quindi, retrocessi, si sono denominati "Neapolis Mugnano" andando a giocare proprio a Mugnano. Mò vanno a Fratta.
Ma è un barzelletta, o meglio una società che ha qualche fine "poco chiaro" (o forse fin troppo chiaro) alle spalle
Piskyno89:
--- Citazione da: Manny Calavera - 10 Giugno, 2011, 22:38:40 pm ---hanno cominciato come Sangiuseppese Neapolis, giocando a San Giuseppe, Terzigno, Pozzuoli, con l'obiettivo (mai riuscito) di spostarsi al "Collana" a Napoli. Poi sono andati a Marano a fare la C2. Quindi, retrocessi, si sono denominati "Neapolis Mugnano" andando a giocare proprio a Mugnano. Mò vanno a Fratta.
Ma è un barzelletta, o meglio una società che ha qualche fine "poco chiaro" (o forse fin troppo chiaro) alle spalle
vabbè, lo sappiamo tutti chi è quel tizio :asd:
napoletanocrociato:
Comunque quando ho saputo della finale Verona-Salernitana ho pensato subito a voi... come si suol dire in questi casi:"un pegg e nat"
SpamMattia:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 11 Giugno, 2011, 14:01:11 pm ---Comunque quando ho saputo della finale Verona-Salernitana ho pensato subito a voi... come si suol dire in questi casi:"un pegg e nat"
io tifo salernitana.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa