Staff > Stagione 2010/11

Lega Pro 2010/11 [Finali - And 1^ - Rit 2^]

<< < (4/67) > >>

Rage:
Salamon (il "talentissimo" del Brescia) è in prestito al Foggia...

peppe9:
A me il Benevento non è che sembra proprio sto squadrone, ma può essere che sbagli. Il Foggia non è messo male nemmeno lui :sisi:

vechabla:
spero che i salernicani retrocedano in c2 o almeno rimangano in c1 quelle merde indegne nn le voglio vedere nel calcio professionistico quanto li odio :ink:

nocerino:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 19 Agosto, 2010, 16:17:42 pm ---Polito,Merino,Pestrin e Fava sono un lusso per la categoria. Comunque secondo me è l'anno buono per il Benevento  :sisi:

--- Termina citazione ---

uhm...dei senatori mi sa che forse montervino rimarrebbe a salerno...il resto non credo siano molto contenti,e fava non so in che condizioni fisiche sia. comunque non ho seguito il calciomercato,ma se non sbaglio il benevento non ha speso come gli altri anni...e come sempre va in questi casi,finirà  per centrare la promozione...

guallera:
Fava oramai è cadaverico, manco in serie C può segnare. Merino e Pestrin difficile che rimangano, secondo me negli ultimi giorni di mercato qualcosa la trovano, il zelluso mediano in serie B sicuramente. La cosa bella è che alcuni miei amici un paio di mesi fa incontrarono il peruviano in un ristorante della riviera di Chiaia, e lui che si atteggiava che stava trattando con una squadra di serie A (fece capire che era il Bari), e che comunque a Salerno non sarebbe tornato manco morto....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa