Staff > Stagione 2010/11
Lega Pro 2010/11 [Finali - And 1^ - Rit 2^]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Piskyno89 - 06 Dicembre, 2010, 11:18:34 am ---la nocerina un campo per giocare in B lo ha. magari poi trasferiscono la ragione sociale a pomigliano :look:
il sorrento dove lo mandano a giocare? lo stadio italia a stento arriva a 4000 posti
--- Termina citazione ---
Ah boh, me lo chiedo anche io. Non possono nemmeno andare lì vicino a Castellammare perchè si schifano a morte...
nocerino:
ma il Sorrento ci vuole andare davvero in b? non è che potrebbero giocare al Giraud? Come sono i rapporti con il Savoia?
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: nocerino - 06 Dicembre, 2010, 11:44:26 am ---ma il Sorrento ci vuole andare davvero in b? non è che potrebbero giocare al Giraud? Come sono i rapporti con il Savoia?
beh io credo che se non volessero andarci non avrebbero costruito questa squadra che è MINIMO da playoff, non avrebbe senso, spendevano di meno e si salvavano e basta come ogni anno. Forse avranno qualcosa in mente, boh. Magari un accordo con DeLa per il San Paolo :asd: il Giraud mi risulta a stento agibile per la Promozione, anche se ora hanno fatto dei lavori...
nocerino:
aspetta,ma lo stadio di Torre Annunziata,quello che si vede dall'autostrada..nel quale giocarono parte della serie B...quello non si chiama Giraud? non va bene per la B?
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: nocerino - 06 Dicembre, 2010, 13:03:48 pm ---aspetta,ma lo stadio di Torre Annunziata,quello che si vede dall'autostrada..nel quale giocarono parte della serie B...quello non si chiama Giraud? non va bene per la B?
in teoria si, in pratica fino a qualche mese fa era in condizioni pietose, cadeva veramente a pezzi anche a causa della situazione drammatica del Savoia, precipitato in Promozione ( :sbav: :look: ). So che poi hanno eseguito dei lavori per concedere almeno un'agibilità limitata alle gare dilettantistiche, ad ogni modo dovrebbero sicuramente adeguarlo alle nuove normative (tornelli ecc.)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa