Autore Topic: Lega Pro 2010/11 [Finali - And 1^ - Rit 2^]  (Letto 58764 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Lega Pro 2010/11 [Finali - And 1^ - Rit 2^]
« il: 13 Agosto, 2010, 13:42:21 pm »
visto che quest'anno in questo campionato (che mi rifiuto di chiamare lega pro ;-)  ci sono un bel pò di squadre campane "gloriose" (tutto sommato persino la salernitana è gloriosa nella sua dimensione,appunto la serie C),apro questo topic per chi vuole seguirle...oggi tra l'altro dovrebbero pubblicare i calendari
« Ultima modifica: 05 Giugno, 2011, 18:20:43 pm da Piskyno89 »

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Serie C
« Risposta #1 il: 13 Agosto, 2010, 13:44:31 pm »
esatto...

alla prima il derby sorrento-salernitana.

 1^ Divisione/Girone A:

Bassano-Spal
Como-Ravenna
Cremonese-Gubbio
Lumezzane-Pavia
Monza-Pergocrema
Paganese-Verona
Sorrento-Salernitana
Spezia-Alessandria
SudTirol-Reggiana

1^ Divisione/Girone B:

Andria-Viareggio
Benevento-Gela
Cavese-Foggia
Cosenza-Juve Stabia
Foligno-V.Lanciano
Lucchese-Barletta
Pisa-Nocerina
Siracusa-Atletico Roma
Taranto-Ternana

2^ divisione - GIRONE C

Avellino-Milazzo
Campobasso-Aversa Normanna
Catanzaro-Neapolis Mugnano
Isola Liri-Brindisi
Matera-Latina
Melfi-Fondi
Pomezia-Trapani
Vibonese-Vigor Lamezia

AyeyeBrazov

Re:Serie C
« Risposta #2 il: 13 Agosto, 2010, 13:44:41 pm »
visto che quest'anno in questo campionato (che mi rifiuto di chiamare lega pro ;-)  ci sono un bel pò di squadre campane "gloriose" (tutto sommato persino la salernitana è gloriosa nella sua dimensione,appunto la serie C),apro questo topic per chi vuole seguirle...oggi tra l'altro dovrebbero pubblicare i calendari
ottima idea, ti avviso già  che editeremo il tuo post con i calendari quando saranno stati diramati  :ok:

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Serie C
« Risposta #3 il: 13 Agosto, 2010, 13:47:13 pm »
ottima idea, ti avviso già  che editeremo il tuo post con i calendari quando saranno stati diramati  :ok:

nessun problema,ci mancherebbe ;-)

vedo che nocerina e salernitana alla prima giornata hanno un paio di passeggiatine di salute niente male...

AyeyeBrazov

Re:Serie C
« Risposta #4 il: 13 Agosto, 2010, 13:48:34 pm »


2^ divisione - GIRONE C

Avellino-Milazzo
Campobasso-Aversa Normanna
Catanzaro-Neapolis Mugnano
Isola Liri-Brindisi
Matera-Latina
Melfi-Fondi
Pomezia-Trapani
Vibonese-Vigor Lamezia
solo 16 squadre?

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Serie C
« Risposta #5 il: 13 Agosto, 2010, 13:49:50 pm »
solo 16 squadre?

sì,credo sia così anche in un altro girone...forse non hanno nemmeno trovato società  disponibili per il ripescaggio(da un punto di vista di criteri economici da rispettare)

AyeyeBrazov

Re:Serie C
« Risposta #6 il: 13 Agosto, 2010, 13:50:57 pm »
sì,credo sia così anche in un altro girone...forse non hanno nemmeno trovato società  disponibili per il ripescaggio(da un punto di vista di criteri economici da rispettare)
mammamia che declino!

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:Serie C
« Risposta #7 il: 13 Agosto, 2010, 13:54:36 pm »
uà  forza Aversa Normanna :look:

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
Re:Serie C
« Risposta #8 il: 13 Agosto, 2010, 13:54:40 pm »
Wa Salernitana, Nocerina e Paganese... sai quante mazzate.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Serie C
« Risposta #9 il: 13 Agosto, 2010, 13:58:41 pm »
Wa Salernitana, Nocerina e Paganese... sai quante mazzate.

uhm..in realtà  credo che tra salerno e pagani i rapporti siano buoni...i "problemi" saranno più che altro benevento-nocerina...poi la presenza del taranto nel girone b pure la vedo abbastanza perturbante...mah,speriamo si riescano a disputare gare tranquille e col pubblico sugli spalti..

AyeyeBrazov

Re:Serie C
« Risposta #10 il: 13 Agosto, 2010, 14:02:26 pm »
uhm..in realtà  credo che tra salerno e pagani i rapporti siano buoni...i "problemi" saranno più che altro benevento-nocerina...poi la presenza del taranto nel girone b pure la vedo abbastanza perturbante...mah,speriamo si riescano a disputare gare tranquille e col pubblico sugli spalti..
io sono una pessima persona, penso semptre a male, per me è fatto apposta

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Serie C
« Risposta #11 il: 13 Agosto, 2010, 14:03:31 pm »
E' una categoria da riformare completamente...sono fallite tantissime squadre quest'anno, e quelle che son rimaste sono in gran parte piazze da dilettanti/eccellenza  :maronn:

Offline Boston George

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5084
  • Località: REGNO DI NAPOLI
  • Sesso: Maschio
Re:Serie C
« Risposta #12 il: 14 Agosto, 2010, 08:56:02 am »
è un topic da spostare  :patt:

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Serie C
« Risposta #13 il: 19 Agosto, 2010, 13:00:43 pm »
a quanto pare breda,allenatore della salernitana,non farà  giocare il "fenomeno" merino titolare...tra gli altri ci sono ancora polito,peccarisi,montervino,pestrin e fava e poi tutti giovani in cerca d'autore

la juve stabia ha preso il grande giorgio corona

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Serie C
« Risposta #14 il: 19 Agosto, 2010, 16:17:42 pm »
Polito,Merino,Pestrin e Fava sono un lusso per la categoria. Comunque secondo me è l'anno buono per il Benevento  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
Re:Serie C
« Risposta #15 il: 19 Agosto, 2010, 16:23:45 pm »
Salamon (il "talentissimo" del Brescia) è in prestito al Foggia...
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Serie C
« Risposta #16 il: 19 Agosto, 2010, 16:25:06 pm »
A me il Benevento non è che sembra proprio sto squadrone, ma può essere che sbagli. Il Foggia non è messo male nemmeno lui :sisi:


Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Serie C
« Risposta #17 il: 19 Agosto, 2010, 16:36:14 pm »
spero che i salernicani retrocedano in c2 o almeno rimangano in c1 quelle merde indegne nn le voglio vedere nel calcio professionistico quanto li odio :ink:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Serie C
« Risposta #18 il: 19 Agosto, 2010, 18:53:48 pm »
Polito,Merino,Pestrin e Fava sono un lusso per la categoria. Comunque secondo me è l'anno buono per il Benevento  :sisi:

uhm...dei senatori mi sa che forse montervino rimarrebbe a salerno...il resto non credo siano molto contenti,e fava non so in che condizioni fisiche sia. comunque non ho seguito il calciomercato,ma se non sbaglio il benevento non ha speso come gli altri anni...e come sempre va in questi casi,finirà  per centrare la promozione...

guallera

Re:Serie C
« Risposta #19 il: 19 Agosto, 2010, 19:27:17 pm »
Fava oramai è cadaverico, manco in serie C può segnare. Merino e Pestrin difficile che rimangano, secondo me negli ultimi giorni di mercato qualcosa la trovano, il zelluso mediano in serie B sicuramente. La cosa bella è che alcuni miei amici un paio di mesi fa incontrarono il peruviano in un ristorante della riviera di Chiaia, e lui che si atteggiava che stava trattando con una squadra di serie A (fece capire che era il Bari), e che comunque a Salerno non sarebbe tornato manco morto....