io,giocando un paio di ore a sera sto al 2015 con il napoli e ho già vinto una champions e uno scudetto....
Cigarini miglior giocatore della champions 
Io primo anno di allenatore ho perso la Coppa Italia alla prima partita ufficiale,col Figline

,ma ora mi sono rifatto,panchina dell'anno avanti a Mourinho e Ballardini,1° posto in Serie A in 18 giornate a 12 punti di distacco dalla seconda,3 premi per il Pocho,calciatore dell'anno,straniero dell'anno e un altro che non mi ricordo (+ attualmente capocannoniere)..però mi rinfacciano sempre quella Coppa Italia...

,1° posto e avevo detto che puntavo a metà classifica prima dell'inizio stagione..m'hanno dato un budget di 10 mln di euro

Comunque ragazzi ho 2 problemi...quel Impossibile trovare il DVD, assicurati che sia nel lettore,mi è sempre uscito ma solo appena salvavo,però il gioco lo salvava e quando lo reiniziavo non c'erano problemi..ma è palloso che quando salvi devi levare il gioco e farlo reiniziare..c'è un modo per toglierlo definitivamente? E poi nelle formazioni stò avendo problemi che non riesco a sostituire i giocatori..se qualcuno sà come fare perfavore mi aiuti