Autore Topic: Football Manager 2010 - Le vostre carriere  (Letto 26693 volte)  Share 

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Football Manager 2010! [Demo uscita, versione definitiva entro il 30 Ottobre]
« Risposta #40 il: 07 Novembre, 2009, 21:43:02 pm »
ragazzi state giocando ?
com'è ?
io sto giocando, ma forse nn ho piu gli entusiasmi di quando ero ragazzino...nn mi azzecco piu e nn credo perchè nn sia fatto bene.

SpamMattia

Re:Football Manager 2010! [Demo uscita, versione definitiva entro il 30 Ottobre]
« Risposta #41 il: 07 Novembre, 2009, 21:53:07 pm »
io sto giocando, ma forse nn ho piu gli entusiasmi di quando ero ragazzino...nn mi azzecco piu e nn credo perchè nn sia fatto bene.
ma k c n fott

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #42 il: 12 Novembre, 2009, 11:03:27 am »
ragazzi tutto ok messo installato anche in italiano.... ma mi credete non l'ho aperto nemmeno.... :look:

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #43 il: 13 Novembre, 2009, 10:51:31 am »
raggazzi chi mi manda il link per prenderlo da un bel torrente???? in mp please

Offline mv80

• *
« Risposta #44 il: 13 Novembre, 2009, 15:59:15 pm »

quoto a malincuore.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline bart

• *
« Risposta #45 il: 13 Novembre, 2009, 16:43:36 pm »
quoto a malincuore.
l'età  si fa sentire, eh? :patt:

Offline mv80

• *
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #47 il: 16 Novembre, 2009, 14:55:46 pm »
saranno gli impegni, ma anch a me non ha ftto effetto, non sono andato nemmeno oltre la prima partitella contro le riserve, non ho fatto un acquisto nn volevo vedere nuovi talenti...si quoto mv, sarà  l'età  cmq se avte problemi su come installare o  sulla strada per il negozio che li "vende" domandate pure. in mp ciao

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #48 il: 16 Novembre, 2009, 16:10:17 pm »
quoto a malincuore.
Lo so che non dovrei scriverlo, però  la tua firma su Cannavaro è inquietante  :brr:
Adda venì Baffone!

SpamMattia

« Risposta #49 il: 16 Novembre, 2009, 17:06:55 pm »
Lo so che non dovrei scriverlo, però  la tua firma su Cannavaro è inquietante  :brr:
e tu si o cess :patt:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #50 il: 16 Novembre, 2009, 19:24:11 pm »
e tu si o cess :patt:
Ma teng o pesce che è 5 vote o tuoje, quindi 4 cm x 5 =20 cm   :smoke:
Adda venì Baffone!

SpamMattia

« Risposta #51 il: 17 Novembre, 2009, 14:54:26 pm »
Ma teng o pesce che è 5 vote o tuoje, quindi 4 cm x 5 =20 cm   :smoke:
:tafazzi:

SpamMattia

« Risposta #52 il: 23 Novembre, 2009, 16:35:14 pm »
ragazzi ma cokme facci oa inserire i loghi e le maglia che ho scaricto?

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #53 il: 01 Dicembre, 2009, 19:32:58 pm »
Ragazzi stamattina è stata la prima volta in assoluto che ho provato Football Manager,dopo che l'ho scaricato da eMule e sò stato tre ore su San Google per sapere i vari procedimenti di installazione (è stato un susseguirsi di intoppi  :ink:) ,devo dire che è davvero molto carino,è vastissimo,sono iniziato col Napoli e la mia prima e ultima gara in assoluto attualmente è stata contro il Napoli Riserve che ho vinto per 3-1 ,goal di Lavezzi pareggio di Vincenzo Bernardo e poi di nuovo Lavezzi e Datolo su punizione chiudono i giochi,ottimo inizio..ma poi il Napoli è stato descritto proprio come se fosse la realtà ..come se gli sviluppatori lo conoscessero a fondo  :sbav: ...il difficile però deve ancora iniziare.. :smoke:
P.S. Ma Champion's ed Europa League ci sono originali o sotto falsi nomi?

AyeyeBrazov

« Risposta #54 il: 01 Dicembre, 2009, 19:39:31 pm »
Ragazzi stamattina è stata la prima volta in assoluto che ho provato Football Manager,dopo che l'ho scaricato da eMule e sò stato tre ore su San Google per sapere i vari procedimenti di installazione (è stato un susseguirsi di intoppi  :ink:) ,devo dire che è davvero molto carino,è vastissimo,sono iniziato col Napoli e la mia prima e ultima gara in assoluto attualmente è stata contro il Napoli Riserve che ho vinto per 3-1 ,goal di Lavezzi pareggio di Vincenzo Bernardo e poi di nuovo Lavezzi e Datolo su punizione chiudono i giochi,ottimo inizio..ma poi il Napoli è stato descritto proprio come se fosse la realtà ..come se gli sviluppatori lo conoscessero a fondo  :sbav: ...il difficile però deve ancora iniziare.. :smoke:
P.S. Ma Champion's ed Europa League ci sono originali o sotto falsi nomi?
lo conoscono a fondo, alcuni vecchi utenti dell'altra parte collaboravano addirittura con FM proprio per dare info fedelissime.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #55 il: 01 Dicembre, 2009, 19:41:58 pm »
lo conoscono a fondo, alcuni vecchi utenti dell'altra parte collaboravano addirittura con FM proprio per dare info fedelissime.
Mi è sbucato un problema...mannaggia la miseria!!
Oggi ho giocato due ore piene piene e ora mi dice:
Impossibile trovare il DVD, assicurati che sia nel lettore
Che succede regà ? :(

Offline joint

• *
« Risposta #56 il: 02 Dicembre, 2009, 21:34:55 pm »
Mi è sbucato un problema...mannaggia la miseria!!
Oggi ho giocato due ore piene piene e ora mi dice:
Impossibile trovare il DVD, assicurati che sia nel lettore
Che succede regà ? :(
devi montare un'altra volta l'immagine.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #57 il: 03 Dicembre, 2009, 00:54:28 am »
devi montare un'altra volta l'immagine.
Fatto ieri mi sono scordato di aggiornare,grazie lo stesso..800 intoppi con Fm10 ho avuto nientedimeno..ultimo alle 21,il portatile era scarico non me ne sono accorto e si è spento,1 ora di gioco andato al cesso!!!!!!  :wall: :wall:

Offline joint

• *
« Risposta #58 il: 03 Dicembre, 2009, 12:33:24 pm »
Fatto ieri mi sono scordato di aggiornare,grazie lo stesso..800 intoppi con Fm10 ho avuto nientedimeno..ultimo alle 21,il portatile era scarico non me ne sono accorto e si è spento,1 ora di gioco andato al cesso!!!!!!  :wall: :wall:
:patt:
io,giocando un paio di ore a sera sto al 2015 con il napoli e ho già  vinto una champions e uno scudetto....  :ahhh:
Cigarini miglior giocatore della champions  :doh:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #59 il: 28 Dicembre, 2009, 20:22:03 pm »
:patt:
io,giocando un paio di ore a sera sto al 2015 con il napoli e ho già  vinto una champions e uno scudetto....  :ahhh:
Cigarini miglior giocatore della champions  :doh:
Io primo anno di allenatore ho perso la Coppa Italia alla prima partita ufficiale,col Figline  :look:,ma ora mi sono rifatto,panchina dell'anno avanti a Mourinho e Ballardini,1° posto in Serie A in 18 giornate a 12 punti di distacco dalla seconda,3 premi per il Pocho,calciatore dell'anno,straniero dell'anno e un altro che non mi ricordo (+ attualmente capocannoniere)..però mi rinfacciano sempre quella Coppa Italia... :nono: ,1° posto e avevo detto che puntavo a metà  classifica prima dell'inizio stagione..m'hanno dato un budget di 10 mln di euro  :nono:

Comunque ragazzi ho 2 problemi...quel Impossibile trovare il DVD, assicurati che sia nel lettore,mi è sempre uscito ma solo appena salvavo,però il gioco lo salvava e quando lo reiniziavo non c'erano problemi..ma è palloso che quando salvi devi levare il gioco e farlo reiniziare..c'è un modo per toglierlo definitivamente? E poi nelle formazioni stò avendo problemi che non riesco a sostituire i giocatori..se qualcuno sà  come fare perfavore mi aiuti  :alla: