Autore Topic: Incidente a Villaricca 3 morti e 2 feriti  (Letto 2624 volte)  Share 

Pochita

Re:Incidente a Villaricca 3 morti e 2 feriti
« Risposta #1 il: 11 Agosto, 2010, 12:09:47 pm »
villaricca è vicinissimo a marano....papà  ci è passato e mi ha detto che hanno chiuso la strada. poveri raazzi mamma mia

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #2 il: 11 Agosto, 2010, 12:38:38 pm »
Ovviamente il pezzo di merda esce quasi illeso e dei poveri innocenti muoiono per mano sua, sempre la solita storia. Ma deve campare fra atroci sofferenze sto tossico alcolizzato coglione.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #3 il: 11 Agosto, 2010, 16:08:17 pm »
Poi c'è gente che si lamenta del limite di 0.6 per il ritiro patente/tolta di punti. Ma mettiamolo a 0.0, vaffanculo.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

TECNICA DI BASE

« Risposta #4 il: 11 Agosto, 2010, 16:40:20 pm »
Poi c'è gente che si lamenta del limite di 0.6 per il ritiro patente/tolta di punti. Ma mettiamolo a 0.0, vaffanculo.
ma per me è ridicolo tutt'altro scusami.
C'è gente che viene rovinata per aver bevuto una birra. Non è il limite il deterrente, ma il controllo sulle strade. Io abito e sto spesso in macchina tra Caserta , Napoli e le rispettive province, in 3-4 ore di macchina raramente mi capita di incontrare una volante e spesso s stann ripusann sott a n'alber. In macchina ci sto spessissimo e ti dico che il vero problema è la mancanza di controlli e il Sabato sera ne vedo di cotte e crude visto che esce chiunque e in qualsiasi condizioni. Oltre agli ubriachi , i drogati , ci sono i neopatentati supergasati con i macchinoni, gli imbranati, i fanatici della velocità , allora sarebbe giusto un bel test dell'adrenalina per chi pensa di stare a Monza e non in una normale strada, non ne usciamo +.
Secondo me ci vuole + presenza di volanti anche sottoforma di aiuto agli automobilisti in difficoltà .

micoste

« Risposta #5 il: 11 Agosto, 2010, 16:50:55 pm »

Il limite a zero infinocchia i bravi cristi che si bevono la birretta. Gli ubriaconi e i tossicodipendenti se ne sbattono altamente di codesti limiti. E di certo chi era alla guida di quell'auto NON aveva un tasso di 0,1....

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #6 il: 11 Agosto, 2010, 17:10:54 pm »
Che strazio. :maronn:

Gennaro Russo,Ugo Grande,Giuseppe Pennacchio (I tre Angeli di Villaricca-NA)

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #7 il: 11 Agosto, 2010, 17:55:27 pm »
ma per me è ridicolo tutt'altro scusami.
C'è gente che viene rovinata per aver bevuto una birra. Non è il limite il deterrente, ma il controllo sulle strade. Io abito e sto spesso in macchina tra Caserta , Napoli e le rispettive province, in 3-4 ore di macchina raramente mi capita di incontrare una volante e spesso s stann ripusann sott a n'alber. In macchina ci sto spessissimo e ti dico che il vero problema è la mancanza di controlli e il Sabato sera ne vedo di cotte e crude visto che esce chiunque e in qualsiasi condizioni. Oltre agli ubriachi , i drogati , ci sono i neopatentati supergasati con i macchinoni, gli imbranati, i fanatici della velocità , allora sarebbe giusto un bel test dell'adrenalina per chi pensa di stare a Monza e non in una normale strada, non ne usciamo +.
Secondo me ci vuole + presenza di volanti anche sottoforma di aiuto agli automobilisti in difficoltà .

Se metti il limite di 0.0 ovviamente devi anche controllare che esso venga rispettato. E fai impaurire i guidatori.

Con tutto il rispetto per chi si fa la birretta, tanti auguri. Se per una cazzo di sera che guidi tu, invece di prendermi un alcolico, ti prendi una sfaccimma di coca cola non è ca t parean nguoll e t sputn 'nfacc. Posso capire quello che ad un matrimonio si fa il bicchierino di champagne come rito e poi viene fottuto, ma se uno guida che per una sera evita l'alcohol non mi sembra l'ultima fine del mondo.

Come fai a limitare le cose? Qui si peggiora sempre più e la cosa che fa più rabbia è che muore l'innocente e non lo stronzo pezzo di merda che guida ubriaco. Mi piace la nuova riforma che se ti fai non puoi proprio prenderla la patente, così un pò di gente evita di farsi. Ma figuriamoci se in ogni scuola guida si mettono a vedè se il tizio si fa o no.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

TECNICA DI BASE

« Risposta #8 il: 11 Agosto, 2010, 17:58:46 pm »
Se metti il limite di 0.0 ovviamente devi anche controllare che esso venga rispettato. E fai impaurire i guidatori.

Con tutto il rispetto per chi si fa la birretta, tanti auguri. Se per una cazzo di sera che guidi tu, invece di prendermi un alcolico, ti prendi una sfaccimma di coca cola non è ca t parean nguoll e t sputn 'nfacc. Posso capire quello che ad un matrimonio si fa il bicchierino di champagne come rito e poi viene fottuto, ma se uno guida che per una sera evita l'alcohol non mi sembra l'ultima fine del mondo.

Come fai a limitare le cose? Qui si peggiora sempre più e la cosa che fa più rabbia è che muore l'innocente e non lo stronzo pezzo di merda che guida ubriaco. Mi piace la nuova riforma che se ti fai non puoi proprio prenderla la patente, così un pò di gente evita di farsi. Ma figuriamoci se in ogni scuola guida si mettono a vedè se il tizio si fa o no.
"Si fa o no" è una frase talmente generalista che non voglio neanche aprire la polemica. Ma capisci che il problema non è la cocacola o meno o la birretta , ma è qualcosa di più grosso ? Se hai la patente fatti un giro tra asse mediano , superstrade varie, vie interne , paesi , caserta , napoli e dimmi in 5 ore quante volanti vedi attive nel controllo della strada.

bender89

« Risposta #9 il: 11 Agosto, 2010, 18:05:32 pm »
Abbassare i limiti è come mirare a una zanzara con un cannone. Secondo me sono già  scandalosi adesso, nel senso che non fanno una giusta discriminazione.
In termini economici aumentare i controlli e piazzare limiti ragionevoli costa.

micoste

« Risposta #10 il: 11 Agosto, 2010, 19:01:34 pm »

ci sei cascato. come puoi pensare che il problema sia la birretta?

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #11 il: 11 Agosto, 2010, 23:42:54 pm »
il limite attuale è molto basso...il problema reale è che nessuno controlla se questo limite viene superato.

come ha già  detto micoste di volanti per strada non se ne vedono se non sotto natale, pasqua e ferragosto.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #12 il: 12 Agosto, 2010, 17:23:04 pm »
"Si fa o no" è una frase talmente generalista che non voglio neanche aprire la polemica. Ma capisci che il problema non è la cocacola o meno o la birretta , ma è qualcosa di più grosso ? Se hai la patente fatti un giro tra asse mediano , superstrade varie, vie interne , paesi , caserta , napoli e dimmi in 5 ore quante volanti vedi attive nel controllo della strada.

D'accordo, l'assenza di vigili è palese ed è un problema enorme. Ma se uno si ubriaca può pure uccidere uno nello stesso parcheggio del pub.
Il discorso è anche la mancata responsabilità  individuale.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #13 il: 12 Agosto, 2010, 18:22:57 pm »
uno dei ragazzi era il figlio del pescivendolo da cui andiamo a comprare nonchè ex-cliente di mio padre e bravissima persona............risposate in pace
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #14 il: 12 Agosto, 2010, 20:51:01 pm »
D'accordo, l'assenza di vigili è palese ed è un problema enorme. Ma se uno si ubriaca può pure uccidere uno nello stesso parcheggio del pub.
Il discorso è anche la mancata responsabilità  individuale.
e con questo dove vuoi arrivare?

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #15 il: 12 Agosto, 2010, 22:30:13 pm »
e con questo dove vuoi arrivare?

Che se a gent ten na cap e merd e vuole distruggersi di alcol e droga, non cacasse il cazzo con la macchina.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #16 il: 13 Agosto, 2010, 02:16:23 am »
Che se a gent ten na cap e merd e vuole distruggersi di alcol e droga, non cacasse il cazzo con la macchina.
è dall'albo dei tempi che ci sono persone con la testa di merda...

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #17 il: 13 Agosto, 2010, 12:30:35 pm »
non ho capito cosa c'entra nel tuo ragionamento l'aver superato un tasso alcolico di 0,1 con "i drogati e gli ubriaconi che si mettono alla guida" tutto quello che stai dicendo in sto topic sa di moralismo da poco, la realtà  è che i controlli soprattutto al sud non ci sono , sull'asse mediano nei raccordi chiusi si fermano le auto dove i conducenti si sfondano di crack, mai vista una pattuglia, e quella strada ne fa parecchio di morti, per non parlare dell'autostrada NA-SA a parte quello che è successo a me pure se ne contano di morti, ho visto una volante una volta in 4 anni.
gesucrì

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #18 il: 13 Agosto, 2010, 14:39:44 pm »
non ho capito cosa c'entra nel tuo ragionamento l'aver superato un tasso alcolico di 0,1 con "i drogati e gli ubriaconi che si mettono alla guida" tutto quello che stai dicendo in sto topic sa di moralismo da poco, la realtà  è che i controlli soprattutto al sud non ci sono , sull'asse mediano nei raccordi chiusi si fermano le auto dove i conducenti si sfondano di crack, mai vista una pattuglia, e quella strada ne fa parecchio di morti, per non parlare dell'autostrada NA-SA a parte quello che è successo a me pure se ne contano di morti, ho visto una volante una volta in 4 anni.

Il fatto dei drogati ed ubriaconi è collegabile alla mia sentenza sulla mancata responsabilità  individuale. Poi che di teste di merda ce ne sono sempre state ok, chi ha detto di no.
Ho detto anche io che mancano i controlli, si sa e si vede. Al Nord li hanno intensificati notevolmente e già  molte patenti sono state ritirate, ma al Sud? C'è disoccupazione ma allo stesso tempo di vigili manco l'aria. Chi li paga i vigili? Lo stato?

micoste

« Risposta #19 il: 13 Agosto, 2010, 15:47:24 pm »
Il fatto dei drogati ed ubriaconi è collegabile alla mia sentenza sulla mancata responsabilità  individuale. Poi che di teste di merda ce ne sono sempre state ok, chi ha detto di no.
Ho detto anche io che mancano i controlli, si sa e si vede. Al Nord li hanno intensificati notevolmente e già  molte patenti sono state ritirate, ma al Sud? C'è disoccupazione ma allo stesso tempo di vigili manco l'aria. Chi li paga i vigili? Lo stato?

metti in un unico calderone tutto e il contrario di tutto, chi si fa un brindisi e chi è vicino al coma etilico..