Autore Topic: Auguri Claudio!!  (Letto 2456 volte)  Share 

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Auguri Claudio!!
« il: 10 Agosto, 2010, 09:17:13 am »
Ua...solo 26 anni?? Ti facevo molto ma molto più vecchio.  :buondio: Tipo 40 enne che va per i 50...

Grande  :love:

Lo so che preferivi te lo aprisse Gabbie... o qualche altra ragazza. Però te l'ho aperto io, spero ti faccia ugualmente piacere... :lsd:
« Ultima modifica: 10 Agosto, 2010, 10:21:09 am da Dude »
la mia firma nuova

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Auguri Claudio!!
« Risposta #1 il: 10 Agosto, 2010, 09:20:51 am »
Cavolo pure io lo facevo più vecchio :look:

Auguroni! :lsd: :lsd: :lsd:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #2 il: 10 Agosto, 2010, 09:27:34 am »
volevo aprirglielo io  :pianto: :look:

auguri ikkiò

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #3 il: 10 Agosto, 2010, 09:29:34 am »
Augurissimi Claudio

bender89

« Risposta #4 il: 10 Agosto, 2010, 10:01:01 am »
 :sospetto:

guallera

« Risposta #5 il: 10 Agosto, 2010, 10:01:58 am »
Auguri gran chiavetttiere :clap:

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #6 il: 10 Agosto, 2010, 10:16:48 am »
la mia firma nuova

Offline signor groucho

• *
« Risposta #7 il: 10 Agosto, 2010, 10:29:14 am »
Questo si che è un gran bel BAZINGAA!!!!!!
 :rofl:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

SpamMattia

« Risposta #8 il: 10 Agosto, 2010, 10:37:14 am »

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #9 il: 10 Agosto, 2010, 10:41:37 am »

volete dire che pure questo è uno scherzo??  :omg:
la mia firma nuova

Offline signor groucho

• *
« Risposta #10 il: 10 Agosto, 2010, 10:44:52 am »

volete dire che pure questo è uno scherzo??  :omg:
:fischio:

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #11 il: 10 Agosto, 2010, 10:47:47 am »
:fischio:

ah ah!!! Lo sapevo io che avevi almeno 46 anni!!
la mia firma nuova

AyeyeBrazov

« Risposta #12 il: 10 Agosto, 2010, 11:45:21 am »
Auguri ad Ahmed Lijibud, l'uomo che si farà  saltare in aria a settembre in piazza a Pisa alle tre di notte, quando particamente in piazza non ci sarà  nessuno se non un ingegnere napoletano con un gatto scagazzoso...

Offline signor groucho

• *
« Risposta #13 il: 10 Agosto, 2010, 11:46:17 am »
Auguri ad Ahmed Lijibud, l'uomo che si farà  saltare in aria a settembre in piazza a Pisa alle tre di notte, quando particamente in piazza non ci sarà  nessuno se non un ingegnere napoletano con un gatto scagazzoso...
chi è, un altra puttana amministratore?

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #14 il: 10 Agosto, 2010, 12:19:23 pm »
Ma era uno scherzooooooooooo :lsd: :lsd: :lsd: :lsd: :lsd:

:nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg:

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #15 il: 10 Agosto, 2010, 12:36:53 pm »
chi è, un altra puttana amministratore?

Voi e le vostre maledette BAZINGA. Io l'ho detto e continuo a ripeterlo...Ciccio-s ha una veramente cattiva influenza su di voi tutti...  :nono:

Lote  :omg:
la mia firma nuova

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #16 il: 10 Agosto, 2010, 12:38:12 pm »
daniele si è calato qualche funghetto di troppo :maronn:
gesucrì

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #17 il: 10 Agosto, 2010, 12:41:51 pm »
daniele si è calato qualche funghetto di troppo :maronn:

assumiti le tue responsabilità !! Di chi è stato il consiglio????
la mia firma nuova

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #18 il: 10 Agosto, 2010, 16:45:32 pm »
Voi e le vostre maledette BAZINGA. Io l'ho detto e continuo a ripeterlo...Ciccio-s ha una veramente cattiva influenza su di voi tutti..:nono:

Lote  :omg:

ciccio's rulez
 :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #19 il: 10 Agosto, 2010, 18:40:10 pm »
auguri auguri ! (ma claudio chi è?  :look:)
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !