Autore Topic: Palermo - Napoli - Valencia [Triangolare Amichevole]  (Letto 54162 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Palermo - Napoli - Velencia [Triangolare Amichevole]
« Risposta #280 il: 13 Agosto, 2010, 11:24:24 am »
lo vincerà  il Palermo e Zamparini dirà : siamo più forti bla bla bla

:fischio:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
Re:Palermo - Napoli - Valencia [Triangolare Amichevole]
« Risposta #281 il: 13 Agosto, 2010, 11:27:41 am »
pedro ha 4 anni in più di maiello

Il fatto dell'eta non centra. Centra il fatto che Pedro sta con il barcellona quando aveva la stessa eta di Maiello.
E la traiettoria di uno che sta a contatto con la prima squadra e annusa campi di serie maggiori fa si che si cresca e si migliori.
Spiegatemi voi cosa puo migliorare un Ciano in serie minori.
Un giovane se si reputa di buone speranze deve stare in prima squdra o perlomeno allenarsi insieme a 22-23 giocatori della rosa.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #282 il: 13 Agosto, 2010, 12:02:20 pm »
De Laurentiis non deve mettere mano a niente...ci sta il budget della ssc Napoli. Si attende solo di togliere degli uomini inutili e far entrare uomini utili, per permettere al tecnico di lavorare con il numero di giocatori da lui richiesto (22-23...)

Praticamente è la stessa cosa.
Il budget del Napoli è formato da: incassi annuali ed incassi delle cessioni.
Gli incassi annuali vanno all'Ssc Napoli, quindi a De Laurentiis. Le cessioni vanno all'Ssc Napoli, quindi a De Laurentiis. E secondo te da cosa guadagnerebbe se non da queste cose?

Comunque ho visto ora il gol di Maiello. Niente male...
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline nocerino

• *
« Risposta #283 il: 13 Agosto, 2010, 12:06:17 pm »
:fischio:

zamparini ha dichiarato che u palemmo è più forte di valencia e napoli? mi sembrerebbe più una dichiarazione alla de laurentiis
;-)

Spiegatemi voi cosa puo migliorare un Ciano in serie minori.

beh a meno che non ti chiami alberto gilardino,forse un pò di serie minori possono farti bene...anche f.inzaghi,albertini,baggio r. etc hanno giocato non solo in serie a    ;-)

Comunque ho visto ora il gol di Maiello. Niente male...

pure yago della juve l'anno scorso d'estate,dopo 18 minuti,era diventato un mezzo fenomeno  ;-)))
(sto pazziann..magari maiello è davvero bravo,non lo so)

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #284 il: 13 Agosto, 2010, 12:13:11 pm »
pure yago della juve l'anno scorso d'estate,dopo 18 minuti,era diventato un mezzo fenomeno  ;-)))
(sto pazziann..magari maiello è davvero bravo,non lo so)

Perchè vogliamo parlare di Fausto Rossi? :rotfl:
Alcuni juventini già  lo volevano nella Nazionale Under 21. Che megalomani mamma mia...
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #285 il: 13 Agosto, 2010, 12:15:13 pm »
io sono dell'idea che i ragazzi che hanno potenziale vanno tenuti in prima squadra.........insigne può iomparare piu da lavezzi in allenamento che giocando titolare contro difensori alla romito.....tra l'altro pare che si stia già  imponendo come uno dei migliori del foggia, ciò vuol dire che è sprecato in C1
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #286 il: 13 Agosto, 2010, 12:28:15 pm »
Praticamente è la stessa cosa.
Il budget del Napoli è formato da: incassi annuali ed incassi delle cessioni.
Gli incassi annuali vanno all'Ssc Napoli, quindi a De Laurentiis. Le cessioni vanno all'Ssc Napoli, quindi a De Laurentiis. E secondo te da cosa guadagnerebbe se non da queste cose?

Chiamiamola De Laurentiis Football Club, che vi devo dire...

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #287 il: 13 Agosto, 2010, 12:28:52 pm »
io sono dell'idea che i ragazzi che hanno potenziale vanno tenuti in prima squadra.........insigne può iomparare piu da lavezzi in allenamento che giocando titolare contro difensori alla romito.....tra l'altro pare che si stia già  imponendo come uno dei migliori del foggia, ciò vuol dire che è sprecato in C1

Insigne non ha il fisico per stare in Serie A, dai. Mandarlo al Foggia è stata una mossa perfetta, perchè con il calcio offensivo di Zeman può crescere e non poco. Infatti vedrei un pò se a Zeman interessa anche Ciano.

Maiello è l'unico che dovrebbe rimanere in prima squadra. Anche perchè che cos'ha in meno di Blasi? Se già  è ambidestro allora è migliore del romanaccio.

Offline Boston George

• *
« Risposta #288 il: 13 Agosto, 2010, 12:31:25 pm »
Insigne non ha il fisico per stare in Serie A, dai. Mandarlo al Foggia è stata una mossa perfetta, perchè con il calcio offensivo di Zeman può crescere e non poco. Infatti vedrei un pò se a Zeman interessa anche Ciano.

Maiello è l'unico che dovrebbe rimanere in prima squadra. Anche perchè che cos'ha in meno di Blasi? Se già  è ambidestro allora è migliore del romanaccio.
azz, servono due piedi per essere meglio di blasi  :brr:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #289 il: 13 Agosto, 2010, 12:32:20 pm »

se insigne non ha il fisico per la serie A, figuriamoci per la C dove l'imperativo è chiavare mazzate!!!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #290 il: 13 Agosto, 2010, 12:41:42 pm »

Blasi non è ambidestro, le sue trivele fanno piangere i maiali.

se insigne non ha il fisico per la serie A, figuriamoci per la C dove l'imperativo è chiavare mazzate!!!

E' diverso il fatto. In C ci sono difensori scarsi, dove devono chiavare mazzate per difendere.
In A ci sono difensori migliori dove usano il fisico per difendere (prendere posizione, per esempio).

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #291 il: 13 Agosto, 2010, 12:42:11 pm »
In verità  anche 1 :boh:

Offline Boston George

• *
« Risposta #292 il: 13 Agosto, 2010, 12:48:38 pm »
Blasi non è ambidestro, le sue trivele fanno piangere i maiali.

E' diverso il fatto. In C ci sono difensori scarsi, dove devono chiavare mazzate per difendere.
In A ci sono difensori migliori dove usano il fisico per difendere (prendere posizione, per esempio).
ne basta 1... :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #293 il: 13 Agosto, 2010, 12:54:59 pm »
In verità  anche 1 :boh:

basta che respiri  :look:

C. Pazzo 

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #294 il: 13 Agosto, 2010, 13:06:26 pm »
basta che respiri  :look:
Infatti, basta che sia un organismo vivo, anche unicellulare :look:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #295 il: 13 Agosto, 2010, 13:12:29 pm »
come volevasi dimostrare, ora maiello è diventato lampard.
Radio marte non si smentisce mai. Oggi mi è venuta la voglia di ascoltare sti 4 poveracci + 1 lecchino e credo che massimo altri 5 minuti e spengo.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline rafel

• *
« Risposta #296 il: 13 Agosto, 2010, 13:19:17 pm »
Radio marte non si smentisce mai. Oggi mi è venuta la voglia di ascoltare sti 4 poveracci + 1 lecchino e credo che massimo altri 5 minuti e spengo.

Scusa ma addo e lett che e' diventato Lampard. ( ma po chi cazz es tu lampard? lo abbiamo visto ai mondiali)
Qui si sta solo scrivendo sulla oppurtunita di tenere un giovane in prima squadra.
Qui le cose sono due o la societa crede in Maiello e intravede per lui un futuro da giocatore di categoria o il contrario. Nella prima ipotesi fallo crescere con giocatori come Quagliarella, Lavezzi, Campagnaro, cavani non puo che fargli solo bene.
Nella seconda ipotesi dagli un pacchetto di caramelle e digli : uagliò  vatt a truva a fatica che non e' cosa per te.

Poi se vogliamo fare sempre i professori che lo avevano detto e lo che lo sapevevano gia che da prima allora Maiello somiglia a Lampard solo perche a te piace lampard.
« Ultima modifica: 13 Agosto, 2010, 13:20:54 pm da rafel »

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #297 il: 13 Agosto, 2010, 13:22:07 pm »
Scusa ma addo e lett che e' diventato Lampard. ( ma po chi cazz es tu lampard? lo abbiamo visto ai mondiali)

Kio' Kio' una cosa stai calmo.
Secondo se sai leggere
Radio marte non si smentisce mai.

OK??
prima di scrivere azionate il cervello, altrimenti riposatevi un poco.

Offline rafel

• *
« Risposta #298 il: 13 Agosto, 2010, 13:24:46 pm »
Kio' Kio' una cosa stai calmo.
Secondo se sai leggere
Radio marte non si smentisce mai.

OK??
prima di scrivere azionate il cervello, altrimenti riposatevi un poco.
puparuol calmat tu che io sto rilassato a tal punto che mi viene da ridere.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #299 il: 13 Agosto, 2010, 13:26:46 pm »
puparuol calmat tu che io sto rilassato a tal punto che mi viene da ridere.

e rilassati un altro poco sopra al letto, ja riposati un poco.