Autore Topic: Palermo - Napoli - Valencia [Triangolare Amichevole]  (Letto 54262 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Palermo - Napoli - Valencia [Triangolare Amichevole]
« Risposta #260 il: 13 Agosto, 2010, 10:32:35 am »
io sto nelle condizioni di invidiare il centrocampo del Bari al momento, non so se rendo l'idea.

un paio di persone che conosco pensano che anche il cagliari(parlo sempre di zona centrale del campo)stia messo complessivamente meglio di noi

guallera

« Risposta #261 il: 13 Agosto, 2010, 10:33:11 am »
Non è sopravvalutata, fa proprio schifo. Perché io sto nelle condizioni di invidiare il centrocampo del Bari al momento, non so se rendo l'idea.
Magari tenessimo Almiron....invece ci dobbiamo sorbire il 30enne anti-calcio Blasi.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #262 il: 13 Agosto, 2010, 10:34:05 am »
ma queste square hanno gli almiron, i conti che pur non essendo proprio top player, restano comunque gente che da del tu al pallone...........attualmente il centrocampista in rosa che piu si avvicina ad un playmaker è gargano, ho detto tutto  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

« Risposta #263 il: 13 Agosto, 2010, 10:36:19 am »
Volevo sapere da Sharon o Diomedea se Maiello (che mi pare aver capito essere più un interno) può fare il mediano alla maniera di Pazienza.
Io poco ne capisco, ma per dinamismo e tocco mi pare già  più jucatore di nostri certi elementi.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #264 il: 13 Agosto, 2010, 10:39:23 am »
Volevo sapere da Sharon o Diomedea se Maiello (che mi pare aver capito essere più un interno) può fare il mediano alla maniera di Pazienza.
Io poco ne capisco, ma per dinamismo e tocco mi pare già  più jucatore di nostri certi elementi.

Io da quel poco visto ieri...non ce lo vedo mediano, non ce lo vedo proprio..ma lo conosco poco.

bender89

« Risposta #265 il: 13 Agosto, 2010, 10:41:53 am »
non ce lo vedo mediano.

Dipende. Se arriva in allenamento con la barba sfatta, l'elmetto, nu scannetiello e la cintura porta attrezzi, è cazz che Mazzarri lo prova.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #266 il: 13 Agosto, 2010, 10:42:49 am »
Io da quel poco visto ieri...non ce lo vedo mediano, non ce lo vedo proprio..ma lo conosco poco.

Proprio mediano alla Blasi direi di no, nella primavera il vero mediano era Liccardo, io lo ved più come un centrocamista completo tipo Poli diciamo di queli che fanno un pò tutto e che sono bravi soprattutto a piazzarsi bene a livello tattico. Si è visto anche nel suo gol riesce a capire dove va a finire la palla prima degli altri ed è una gran dote, sul resto è un giocatore che deve ancora crescere un pò. 
Con Ancelotti a prescindere.....

SpamMattia

« Risposta #267 il: 13 Agosto, 2010, 10:43:33 am »
maiello il mediano teoricamente può pure farlo ma non ne ha la personalità  e in fase diensiva è :maronn:
secondo me per ora è inadeguato pure come vice hamsik ma visato che sarebbe la sesta scelta in attacco può pure restare. è obbligo prendere un centrocampista, un difensore e un attaccante. ieri santamerda e rinaudo hanno fatto pena. bene aronica

Offline Boston George

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #268 il: 13 Agosto, 2010, 10:44:10 am »
più interno di centrocampo...comunque può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo  :sisi:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #269 il: 13 Agosto, 2010, 11:01:54 am »
Proprio mediano alla Blasi direi di no, nella primavera il vero mediano era Liccardo, io lo ved più come un centrocamista completo tipo Poli diciamo di queli che fanno un pò tutto e che sono bravi soprattutto a piazzarsi bene a livello tattico. Si è visto anche nel suo gol riesce a capire dove va a finire la palla prima degli altri ed è una gran dote, sul resto è un giocatore che deve ancora crescere un pò.

Si, sono d'accordo. Per me il suo ruolo ideale sarebbe mezzala in un centrocampo a 3
Metterlo in una mediana composta da 2 giocatori ora non mi sembra il caso...in futuro magari si, dopo un periodo di formazione..ma oggi no.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #270 il: 13 Agosto, 2010, 11:04:14 am »
Io comunque a sto Maiello lo terrei in prima squadra per dargli fiducia.
Prendete come esempio a Pedro del Barcellona che dalla giovanile del Barcellona e diventato campione del mondo e ha gli stessi anni di Maiello.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #271 il: 13 Agosto, 2010, 11:04:52 am »
Prendete come esempio a Pedro del Barcellona che dalla giovanile del Barcellona e diventato campione del mondo e ha gli stessi anni di Maiello.
appunto...pedrito è una cosa e maiello un'altra...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #272 il: 13 Agosto, 2010, 11:07:23 am »

Certo, anche io lo terrei in prima squadra...

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #273 il: 13 Agosto, 2010, 11:08:30 am »
appunto...pedrito è una cosa e maiello un'altra...

Iamm a vere tu ti aspettavi che Pedrito facesse sta annata storica-?

facimm tutte e prufessor

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Boston George

• *
« Risposta #274 il: 13 Agosto, 2010, 11:08:53 am »
Si, sono d'accordo. Per me il suo ruolo ideale sarebbe mezzala in un centrocampo a 3
in primavera ha sempre giocato cosi.. :sisi:
in inverno non so  :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #275 il: 13 Agosto, 2010, 11:10:17 am »
in primavera ha sempre giocato cosi.. :sisi:
in inverno non so  :look:
la bandana, cazzo... la bandana!!! :maronn:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #276 il: 13 Agosto, 2010, 11:13:26 am »

pedro ha 4 anni in più di maiello

Offline Boston George

• *
« Risposta #277 il: 13 Agosto, 2010, 11:14:06 am »
pedro ha 4 anni in più di maiello
guarda che è maiello che ha 4 anni meno di pedro  :patt:  :look:

Offline peppere

• *