Autore Topic: Palermo - Napoli - Valencia [Triangolare Amichevole]  (Letto 54249 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:Palermo - Napoli - Valencia [Triangolare Amichevole]
« Risposta #200 il: 12 Agosto, 2010, 22:33:28 pm »
Senza lavezzi, hamsik, Cavani, e Gargano siamo da serie B

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #201 il: 12 Agosto, 2010, 22:33:33 pm »
cmq la  mia sensazione si fa sempre piu concreta...IL NAPOLI ATTACCA, MA NN C'è NESSUNO CHE LA BUTTA DENTRO!

Ci vorrebbe proprio un Rocco Siffredi :sisi:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #202 il: 12 Agosto, 2010, 22:34:04 pm »
Mazzarri dice che la squadra ha giocato molto bene, ed è un motivo di grande soddisfazione perchè giochiamo bene.
Non si meritava di perdere.
 :eek:

Aspettiamo fine campionato per fare un resoconto degli errori arbitrali e giudicare (semi-cit.)
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #203 il: 12 Agosto, 2010, 22:36:00 pm »
Aspettiamo fine campionato per fare un resoconto degli errori arbitrali e giudicare (semi-cit.)

va bene che era un amichevole, va bene che ci frega poco però una dichiarazione del genere è pericolosa perchè se lo fai per dare fiducia mi sta piu' che bene ma poi li appendi alle docce degli spogliatoi ma e dico ma se sei convinto veramente allora vuol dire che il sole di palermo ti ha fatto molto male.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #204 il: 12 Agosto, 2010, 22:36:04 pm »
Mazzarri dice che la squadra ha giocato molto bene, ed è un motivo di grande soddisfazione perchè giochiamo bene.
scuola-lippi
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #205 il: 12 Agosto, 2010, 22:36:20 pm »
Negli spogliatoi ha la mazza chiodata pronta  :sisi:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #206 il: 12 Agosto, 2010, 22:36:34 pm »
Perciò io dico di evitare juventinate e spararsi pose che non possiamo permetterci.

Sarò pessimista o come volete, ma fare 3 acquisti e vendere Pià , Zalayeta, Bucchi, De Zerbi, Dalla Bona, Vitale e Rinaudo (più piazzare Ciano e/o Maiello) in 19 giorni rasenta proprio il miracolo. Sono 11/12 operazione di mercato totali.

a parte che juventinate io non ne vedo...(che poi è un termine pure antipatico assai IMHO)

Ma poi io non vedo il motivo per glorificare sempre quello che fanno gli altri e buttare sempre tutto al cesso di cio' che riguarda noi.

Me ne sbatte re cessioni...io li fucilerei direttamente...
Per me contano coloro che arrivano, e che giocano per sta maglia. Quindi le operazioni da fare so 3, di cui 1 importante che è il mediano.
Con un mediano forte, una punta giovane a completare il reparto e magari un ritocco in difesa il Napoli secondo me non ha niente da invidiare a nessuno...
Il mercato non è finito, e sti giocatori possono arrivare. Poi, se non arriveranno, dal 1 settembre saro' il piu' polemico, deluso e arrabbiato.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #207 il: 12 Agosto, 2010, 22:38:13 pm »
a parte che juventinate io non ne vedo...(che poi è un termine pure antipatico assai IMHO)

Ma poi io non vedo il motivo per glorificare sempre quello che fanno gli altri e buttare sempre tutto al cesso di cio' che riguarda noi.

Me ne sbatte re cessioni...io li fucilerei direttamente...
Per me contano coloro che arrivano, e che giocano per sta maglia. Quindi le operazioni da fare so 3, di cui 1 importante che è il mediano.
Con un mediano forte, una punta giovane a completare il reparto e magari un ritocco in difesa il Napoli secondo me non ha niente da invidiare a nessuno...
Il mercato non è finito, e sti giocatori possono arrivare. Poi, se non arriveranno, dal 1 settembre saro' il piu' polemico, deluso e arrabbiato.

Si ma guardiamo in faccia alla realtà . Pensi davvero che De Laurentiis metta mano alla tasca senza che vengano ceduti 'sti 7-8 giocatori o cmq una buona parte di essi?

va bene che era un amichevole, va bene che ci frega poco però una dichiarazione del genere è pericolosa perchè se lo fai per dare fiducia mi sta piu' che bene ma poi li appendi alle docce degli spogliatoi ma e dico ma se sei convinto veramente allora vuol dire che il sole di palermo ti ha fatto molto male.

A Genova erano abituati a sentire interviste del genere. E' il Walter Mazzarri.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #208 il: 12 Agosto, 2010, 22:39:49 pm »
Io dalle poche inquadrature, a Mazzarri l'ho visto con la vena ndurzata  :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #209 il: 12 Agosto, 2010, 22:41:29 pm »
Si ma guardiamo in faccia alla realtà . Pensi davvero che De Laurentiis metta mano alla tasca senza che vengano ceduti 'sti 7-8 giocatori o cmq una buona parte di essi?

De Laurentiis non deve mettere mano a niente...ci sta il budget della ssc Napoli. Si attende solo di togliere degli uomini inutili e far entrare uomini utili, per permettere al tecnico di lavorare con il numero di giocatori da lui richiesto (22-23...)

Offline Julinho

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #210 il: 12 Agosto, 2010, 22:42:08 pm »
Perla del telecronista semi-italiano: el problema di Mazzari es el suo presidente Aurelio de Laurentiis

Offline Hwarang

• *
« Risposta #211 il: 12 Agosto, 2010, 22:42:17 pm »

Ma infatti che poteva mai dire al termine di un'amichevole d'agosto..

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #212 il: 12 Agosto, 2010, 22:45:28 pm »

mi sembra logico in quanto molti che l'anno scorso hanno fatto un buon campionato quest'anno vanno ceduti in quanto sono abbondantemente tornati sulla terra.
In difesa male Maggio, male aronica, malissimo Rinaudo.... gli ultimi 2 per me non sono da Napoli ma chi se li piglia??
detto questo sono fiducioso perchè mancano molti giocatori importanti però bisogna essere concentrati e soprattutto attenti alle opportunità  del mercato sia in uscita che in entrata. Poi penso che questo sistema di gioco ha fatto il suo tempo, il calcio è cambiato e bisogna prenderne atto. Nessuno fa piu' questo modulo manco Reja e Giudolin pensa un pò.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #213 il: 12 Agosto, 2010, 22:46:23 pm »

si ma se dopo negli spogliatoi li appendi tutti alle docce e li sfondi di urla e mazzate.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #214 il: 12 Agosto, 2010, 22:46:53 pm »
si ma dopo negli spogliatoi li appendi tutti alle docce e li sfondi di urla e mazzate.

A Castelvolturno..nella prossima settimana..

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #215 il: 12 Agosto, 2010, 22:48:20 pm »
Ma infatti sto triangolare ha la stessa valenza del trofeo TIM, vale per entrare in condizione, certo che se poi leggo cose tipo "è una vergogna" (non qui) la vena si intorza a me.
si ma se dopo negli spogliatoi li appendi tutti alle docce e li sfondi di urla e mazzate.
Io opterei per i ganci da macellaio  :boh:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #216 il: 12 Agosto, 2010, 22:55:10 pm »
 Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del triangolare con Palermo e Valencia. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Il risultato non conta perchè, al di là  delle assenze importanti dei nazionali, sono prove generali della squadra. Abbiamo giocato bene, come al solito non abbiamo concretizzato il gioco  creato ma questo problema lo risolveremo. In vista del preliminare dobbiamo solo migliorare in reattività , in modo da velocizzare i tempi di gioco. Cavani? Una squadra che vuole crescere deve aumentare il rendimento di tutti gli attaccanti. Uno a turno sarà  fuori, questo almeno inizialmente anche perchè Cavani sta ancora facendo la preparazione. Sarà  inserito gradualmente. Poi decideremo di usare tutti e tre gli attaccanti o continuare così. Mercato? Penso all'impegno con l'Elfsborg, non parlo di mercato".

Successivamente, il tecnico azzurro ha rilasciato ulteriori dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "La squadra mi è piaciuta, si è espressa bene, e dal punto di vista tattico abbiamo tenuto il campo. Sono contento. Dopo il gol del Palermo, che era da annullare, ci siamo demoralizzati: questo non deve succedere. Un episodio non deve far cambiare il nostro atteggiamento. Mancavano i big? E' motivo di soddisfazione per noi, perché abbiamo visto che la squadra si esprime come sempre anche senza determinati giocatori. Giochiamo bene, ma dobbiamo concretizzare. In settimana lavoreremo per migliorare in reattività , siamo ancora un po' compassati. Di mercato non parlo, pensiamo alla gara con l'Elfsborg"

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #217 il: 12 Agosto, 2010, 22:57:01 pm »
Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del triangolare con Palermo e Valencia. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Il risultato non conta perchè, al di là  delle assenze importanti dei nazionali, sono prove generali della squadra. Abbiamo giocato bene, come al solito non abbiamo concretizzato il gioco  creato ma questo problema lo risolveremo. In vista del preliminare dobbiamo solo migliorare in reattività , in modo da velocizzare i tempi di gioco. Cavani? Una squadra che vuole crescere deve aumentare il rendimento di tutti gli attaccanti. Uno a turno sarà  fuori, questo almeno inizialmente anche perchè Cavani sta ancora facendo la preparazione. Sarà  inserito gradualmente. Poi decideremo di usare tutti e tre gli attaccanti o continuare così. Mercato? Penso all'impegno con l'Elfsborg, non parlo di mercato".

Successivamente, il tecnico azzurro ha rilasciato ulteriori dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "La squadra mi è piaciuta, si è espressa bene, e dal punto di vista tattico abbiamo tenuto il campo. Sono contento. Dopo il gol del Palermo, che era da annullare, ci siamo demoralizzati: questo non deve succedere. Un episodio non deve far cambiare il nostro atteggiamento. Mancavano i big? E' motivo di soddisfazione per noi, perché abbiamo visto che la squadra si esprime come sempre anche senza determinati giocatori. Giochiamo bene, ma dobbiamo concretizzare. In settimana lavoreremo per migliorare in reattività , siamo ancora un po' compassati. Di mercato non parlo, pensiamo alla gara con l'Elfsborg"

la seconda parte è corretta, la prima è inventata di sana pianta. Hanno anche modificato in quanto inizialmente ci stava solo la prima parte.
Mi seguono a vista. :asd: :asd: :asd:
« Ultima modifica: 12 Agosto, 2010, 22:59:03 pm da Il professore di Vesuviano »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #218 il: 12 Agosto, 2010, 22:57:58 pm »
Ma infatti sto triangolare ha la stessa valenza del trofeo TIM, vale per entrare in condizione, certo che se poi leggo cose tipo "è una vergogna" (non qui) la vena si intorza a me.

è una vergogna perchè amichevole o finale champions, condizione o non condizione, questa è la qualità  della squadra........bisognava rinforzare, proprio ora che gli altri stentano a farlo.....cercare di cedere le latrine, perchè poi non riesco a capire perchè solo le latrine del napoli sono talmente latrine che nessuno le vuole (oggi poulsen è andato un momento momento al liverpool......certo per applicare il discorso a dalla bona bisgona ragionare per paragoni, ma il succo quello è).......tutto questo, a una manciata di giorni dalla fine del mercato è stato fatto in piccola parte, e questo è vergognoso......io queste ambizioni del napoli continuo a non vederle
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #219 il: 12 Agosto, 2010, 23:02:24 pm »
Maiello che ha pure segnato come ha giocato?
Con Ancelotti a prescindere.....