Staff > Stagione 2010/11

Palermo - Napoli - Valencia [Triangolare Amichevole]

<< < (63/66) > >>

rafel:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 13 Agosto, 2010, 14:09:03 pm --- :alla: grazie Raf per la comprensione  :asd:

--- Termina citazione ---

Pace e amore e il napoli nel cuore.

rafel:

--- Citazione da: Earvin Johnson Jr. - 13 Agosto, 2010, 14:14:38 pm ---Sei nel pieno dell'adolescenza :look:

me port giovane

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: rafel - 13 Agosto, 2010, 14:15:20 pm ---me port giovane

Io ne ho 56 ma ne porto almeno 55 e mezzo :patt:

rafel:

--- Citazione da: Earvin Johnson Jr. - 13 Agosto, 2010, 14:16:24 pm ---Io ne ho 56 ma ne porto almeno 55 e mezzo :patt:

Dopo la cinquantina inizia il declino  :patt:

Alex88:

--- Citazione da: rafel - 13 Agosto, 2010, 13:19:17 pm ---( ma po chi cazz es tu lampard? lo abbiamo visto ai mondiali)

:eek: Stai scherzando spero? (cit.)  :eek:

--- Citazione da: bender89 - 13 Agosto, 2010, 10:26:20 am ---La partita di ieri non è indicativa per compararci al Palermo. Partite dal presupposto che l'anno scorso hanno dimostrato di esserci superiori e che hanno fatto un gran mercato di contenimento.
Noi il mercato dobbiamo ancora iniziarlo. Abbiamo fatto cessioni importanti in vista di.
Aspettiamo, è facile dire "Con tizio, caio e sempronio diventiamo forti". Ma al momento nun ce stann, quindi si giudica la pochezza della rosa attuale, che è veramente sopravvalutata dal centrocampo in giù.

--- Citazione da: bender89 - 13 Agosto, 2010, 10:27:33 am ---Non è sopravvalutata, fa proprio schifo. Perché io sto nelle condizioni di invidiare il centrocampo del Bari al momento, non so se rendo l'idea.

SI FACCIA UNA DOMANDA, E SI DIA UNA RISPOSTA (cit.)  :truz:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa