Staff > Stagione 2010/11
Palermo - Napoli - Valencia [Triangolare Amichevole]
WhiteManCanJump:
Rispondete alla mia domanda nel topic contro l'Elfsborg!!!
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 13 Agosto, 2010, 13:55:12 pm ---ti rispondo MP altrimenti creamo polemiche inutile e da mocciosi.
--- Termina citazione ---
hai ragione, mi sono espresso io male, rettifico. Voglio solo dire che a me piacciono i toni un pò scherzosi, magari con qualche sfottò, una mandatella a cagare, ma che sia amichevole, senza prendere fuoco subito, il mio è un discorso generale, chiudo qui pure io :ok:
rafel:
--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 13 Agosto, 2010, 13:40:18 pm ---se tieni a bada il ragazzo che si piglia la confidenza, molto volentieri.
Ma scusa io non voglio polemizzare pero da qui dire qualcuno deve tenermi a bada mi sembra fuori luogo.
i miei toni erano scherzosi ma comunque non voglio nemmeno portare avanti una discussiona del genere a 45 anni altro che ragazzo.
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: rafel - 13 Agosto, 2010, 14:08:03 pm ---Ma scusa io non voglio polemizzare pero da qui dire qualcuno deve tenermi a bada mi sembra fuori luogo.
i miei toni erano scherzosi ma comunque non voglio nemmeno portare avanti una discussiona del genere a 45 anni altro che ragazzo.
:alla: grazie Raf per la comprensione :asd:
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: rafel - 13 Agosto, 2010, 14:08:03 pm ---Ma scusa io non voglio polemizzare pero da qui dire qualcuno deve tenermi a bada mi sembra fuori luogo.
Sei nel pieno dell'adolescenza :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa