Staff > Stagione 2010/11
Palermo - Napoli - Valencia [Triangolare Amichevole]
rafel:
--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 13 Agosto, 2010, 13:26:46 pm ---e rilassati un altro poco sopra al letto, ja riposati un poco.
--- Termina citazione ---
piu tardi dopo pranzo per la classica contraora te la consiglio.
Mo tornando in argomento
Ma secondo Maiello che fine adda fa? Qui si diceva se era o no il caso di farlo crescere al cospetto di giocatori di seria A.
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: rafel - 13 Agosto, 2010, 13:29:14 pm ---piu tardi dopo pranzo per la classica contraora te la consiglio.
Mo tornando in argomento
Ma secondo Maiello che fine adda fa? Qui si diceva se era o no il caso di farlo crescere al cospetto di giocatori di seria A.
appunto, tornate in argomento :mazza:
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 13 Agosto, 2010, 13:39:32 pm ---appunto, tornate in argomento :mazza:
se tieni a bada il ragazzo che si piglia la confidenza, molto volentieri.
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 13 Agosto, 2010, 13:40:18 pm ---se tieni a bada il ragazzo che si piglia la confidenza, molto volentieri.
ja ja che vi badate alla grande da soli, cmq pure io "chiavo i caveci nel tiniello" se mi invitano ad azionare il cervello :asd:
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 13 Agosto, 2010, 13:46:16 pm ---ja ja che vi badate alla grande da soli, cmq pure io "chiavo i caveci nel tiniello" se mi invitano ad azionare il cervello :asd:
ti rispondo MP altrimenti creamo polemiche inutile e da mocciosi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa