Staff > Stagione 2010/11

Palermo - Napoli - Valencia [Triangolare Amichevole]

<< < (60/66) > >>

Il professore di Vesuviano:
come volevasi dimostrare, ora maiello è diventato lampard.
Radio marte non si smentisce mai. Oggi mi è venuta la voglia di ascoltare sti 4 poveracci + 1 lecchino e credo che massimo altri 5 minuti e spengo.

rafel:

--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 13 Agosto, 2010, 13:12:29 pm ---come volevasi dimostrare, ora maiello è diventato lampard.
Radio marte non si smentisce mai. Oggi mi è venuta la voglia di ascoltare sti 4 poveracci + 1 lecchino e credo che massimo altri 5 minuti e spengo.

--- Termina citazione ---

Scusa ma addo e lett che e' diventato Lampard. ( ma po chi cazz es tu lampard? lo abbiamo visto ai mondiali)
Qui si sta solo scrivendo sulla oppurtunita di tenere un giovane in prima squadra.
Qui le cose sono due o la societa crede in Maiello e intravede per lui un futuro da giocatore di categoria o il contrario. Nella prima ipotesi fallo crescere con giocatori come Quagliarella, Lavezzi, Campagnaro, cavani non puo che fargli solo bene.
Nella seconda ipotesi dagli un pacchetto di caramelle e digli : uagliò  vatt a truva a fatica che non e' cosa per te.

Poi se vogliamo fare sempre i professori che lo avevano detto e lo che lo sapevevano gia che da prima allora Maiello somiglia a Lampard solo perche a te piace lampard.

--- Citazione da: rafel - 13 Agosto, 2010, 13:19:17 pm ---Scusa ma addo e lett che e' diventato Lampard. ( ma po chi cazz es tu lampard? lo abbiamo visto ai mondiali)

Kio' Kio' una cosa stai calmo.
Secondo se sai leggere
Radio marte non si smentisce mai.

OK??
prima di scrivere azionate il cervello, altrimenti riposatevi un poco.

rafel:

--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 13 Agosto, 2010, 13:22:07 pm ---Kio' Kio' una cosa stai calmo.
Secondo se sai leggere
Radio marte non si smentisce mai.

OK??
prima di scrivere azionate il cervello, altrimenti riposatevi un poco.

puparuol calmat tu che io sto rilassato a tal punto che mi viene da ridere.

--- Citazione da: rafel - 13 Agosto, 2010, 13:24:46 pm ---puparuol calmat tu che io sto rilassato a tal punto che mi viene da ridere.

e rilassati un altro poco sopra al letto, ja riposati un poco.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa