Staff > Stagione 2010/11

Palermo - Napoli - Valencia [Triangolare Amichevole]

<< < (57/66) > >>

vampyr8:

--- Citazione da: vampyr8 - 09 Agosto, 2010, 12:03:02 pm ---lo vincerà  il Palermo e Zamparini dirà : siamo più forti bla bla bla

--- Termina citazione ---

:fischio:

rafel:

--- Citazione da: Puck - 13 Agosto, 2010, 11:13:26 am ---pedro ha 4 anni in più di maiello

Il fatto dell'eta non centra. Centra il fatto che Pedro sta con il barcellona quando aveva la stessa eta di Maiello.
E la traiettoria di uno che sta a contatto con la prima squadra e annusa campi di serie maggiori fa si che si cresca e si migliori.
Spiegatemi voi cosa puo migliorare un Ciano in serie minori.
Un giovane se si reputa di buone speranze deve stare in prima squdra o perlomeno allenarsi insieme a 22-23 giocatori della rosa.

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Hwarang - 12 Agosto, 2010, 22:41:29 pm ---De Laurentiis non deve mettere mano a niente...ci sta il budget della ssc Napoli. Si attende solo di togliere degli uomini inutili e far entrare uomini utili, per permettere al tecnico di lavorare con il numero di giocatori da lui richiesto (22-23...)

Praticamente è la stessa cosa.
Il budget del Napoli è formato da: incassi annuali ed incassi delle cessioni.
Gli incassi annuali vanno all'Ssc Napoli, quindi a De Laurentiis. Le cessioni vanno all'Ssc Napoli, quindi a De Laurentiis. E secondo te da cosa guadagnerebbe se non da queste cose?

Comunque ho visto ora il gol di Maiello. Niente male...

nocerino:

--- Citazione da: vampyr8 - 13 Agosto, 2010, 11:24:24 am --- :fischio:

zamparini ha dichiarato che u palemmo è più forte di valencia e napoli? mi sembrerebbe più una dichiarazione alla de laurentiis
;-)

--- Citazione da: rafel - 13 Agosto, 2010, 11:27:41 am ---Spiegatemi voi cosa puo migliorare un Ciano in serie minori.

beh a meno che non ti chiami alberto gilardino,forse un pò di serie minori possono farti bene...anche f.inzaghi,albertini,baggio r. etc hanno giocato non solo in serie a    ;-)

--- Citazione da: Earvin Johnson Jr. - 13 Agosto, 2010, 12:02:20 pm ---Comunque ho visto ora il gol di Maiello. Niente male...

pure yago della juve l'anno scorso d'estate,dopo 18 minuti,era diventato un mezzo fenomeno  ;-)))
(sto pazziann..magari maiello è davvero bravo,non lo so)

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: nocerino - 13 Agosto, 2010, 12:06:17 pm ---pure yago della juve l'anno scorso d'estate,dopo 18 minuti,era diventato un mezzo fenomeno  ;-)))
(sto pazziann..magari maiello è davvero bravo,non lo so)

Perchè vogliamo parlare di Fausto Rossi? :rotfl:
Alcuni juventini già  lo volevano nella Nazionale Under 21. Che megalomani mamma mia...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa