Staff > Stagione 2010/11

Palermo - Napoli - Valencia [Triangolare Amichevole]

<< < (35/66) > >>

manuelito:

--- Citazione da: Earvin Johnson Jr. - 12 Agosto, 2010, 22:15:51 pm ---Ma che guardate a fare la partita, siamo superiori del Palermo, del Genoa, della Samp e della Fiorentina.
Mi chiedo ancora perchè non hanno dato retta a De Laurentiis quando fece la proposta della super Lega con le 20 migliori squadre europee.

Ma che facessero giocare tutte le squadre tranne noi, Milan, Inter e Roma che tanto siamo già  tra i primi 4.

:rofl: :rofl: :rofl:

--- Termina citazione ---
ma ti stai minellizando? pure l'avatar è capì :look:

Neutrino:

--- Citazione da: Earvin Johnson Jr. - 12 Agosto, 2010, 22:15:51 pm ---Ma che guardate a fare la partita, siamo superiori del Palermo, del Genoa, della Samp e della Fiorentina.
Mi chiedo ancora perchè non hanno dato retta a De Laurentiis quando fece la proposta della super Lega con le 20 migliori squadre europee.

Ma che facessero giocare tutte le squadre tranne noi, Milan, Inter e Roma che tanto siamo già  tra i primi 4.

:rofl: :rofl: :rofl:

genio  :alla:

Moebius:

--- Citazione da: manuelito - 12 Agosto, 2010, 22:17:36 pm ---ma ti stai minellizando? pure l'avatar è capì :look:

anch'io ero convinto fosse minelli  :asd:
ma adesso il termine juventinata è una moda?

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: manuelito - 12 Agosto, 2010, 22:17:36 pm ---ma ti stai minellizando? pure l'avatar è capì :look:

Non ho fatto nulla io :look:

--- Citazione da: Neutrino - 12 Agosto, 2010, 22:18:42 pm ---genio  :alla:

De Laurentiis sicuramente. Poi non lo so se era riferito a me :look:

Hwarang:

--- Citazione da: Earvin Johnson Jr. - 12 Agosto, 2010, 22:17:06 pm ---Non voglio fare il "Ve l'avevo detto io", ma vi ribadisco che certe juventinate meglio sparagnarle alla luce dei nostri evidenti problemi in squadra.

Ma quali juventinate...ca Quagliarell s'è mangiato nu gol fatto, e soprattutto pulito. E stiamo senza reparto offensivo praticamente...

A noi serve un mediano forte, un difensore mancino e un giovanotto da mettere in panca per l'attacco...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa