Staff > Stagione 2010/11
Palermo - Napoli - Valencia [Triangolare Amichevole]
Julinho:
l'avranno messo apposta come 5°...volevano che riscattasse l'errore :wall:
Cmq se battiamo il Palermo e poi il Palermo batte il Valencia vinciamo :look:
Alex88:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 12 Agosto, 2010, 21:29:25 pm ---Rinaudo :maronn: o sapev sul ij :maronn: faceva battere a Blasi :look:
--- Termina citazione ---
Blasi er cazz c'acchiappav a Zamparini ngopp a' tribun.
Dude:
--- Citazione da: Minollo - 12 Agosto, 2010, 21:31:24 pm ---ora voglio bucchi e dalla bona titolari
:metal:
djcarmine:
--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 12 Agosto, 2010, 21:30:55 pm ---veramente comunque io dico che giocatori come rinaudo e qualche altro in questo Napoli non ci possono stare, altro che Denis.
2 o tre di questa squadra se ne dovrebbero scappare di notte oppure essere abbuffati di mazzate, quello sbaglia il rigore e ride come un coglione perchè nella testa sua si crede pure forte, sta sempre deconcentrato fa cagate clamorose eppure ncapa a iss chi lo sa che cosa si crede.
Io penso che questo grande acquisto da 6 mln sia l'ora di sbolognarlo da qualche parte.
purtroppo ne sono tanti: a parte i noti pià , bucchi ecc. che stanno ancora qua, ci sono blasi rinaudo e vitale.....poi ci metterei anche aronica..........ma forse nessuno se n'è ancora accorto
Il professore di Vesuviano:
Cosa importante da dire che un passo indietro dal punto di vista del gioco rispetto al Wolfsburg, due passi indietro anzi in quanto con il bologna anche si è giocato male.
Speriamo di essere pronti per il 19 perchè così complessivamente si è appena sufficienti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa