The Cleveland Show - A settembre in esclusiva su Fox!perchè dedicare una serie al personaggio meno interessante dei Griffin?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
e soprattutto, perché il bambino sembra Peter?
se proprio volevano fare uno spin off dei Griffin l'avrei incentrato sul vicino puttaniere o su quello sulla sedia a rotelle. Cleveland non mi ispira proprio, credo sia in assoluto uno dei personaggi più brutti dei Griffin e non capisco perchè dedicare una serie proprio a lui...
se penso che qualsiasi personaggio dei simpson meriterebbe una serie a sé...
cleveland adesso ha un chiavatone come moglie...quella che aveva nei griffin parev parev a muglier 'e magalli.
no, pareva proprio a magalli!
The Boe Syzlak Show
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Con tutto il rispetto per Cleveland e Boe, uno che merita un cartone tutto suo è assolutamente Quagmire! Che personaggio!
Uno show per Cleveland? Che senso ha? Quagmire
secondo me invece ha senso, ha senso scegliere il personaggio più anonimo della serie così da poterlo caratterizzare a piacimento senza stravolgere troppo il personaggio
Si ma non credo abbia gli stessi ascolti e riscontri televisivi che potrebbe avere una serie su un personaggio come Quagmire..almeno secondo me
Quaglmire è Fabrizio Bibbo