Staff > Stagione 2010/11

Napoli 1-0 Elfsborg [Playoff Andata Europa League]

<< < (15/104) > >>

Puck:

--- Citazione da: peppe9 - 06 Agosto, 2010, 16:06:43 pm ---Pensa seriamente a 0-5 a Bramall Lane.
Ho seguito molte partite del Napoli l'anno scorso, l'amore o vedere le squadre che hanno tifosi meravigliosi. E a San Paolo, non c'è squadra al mondo che possono ottenere tre dita, senza ottenere una partita vera!
 :popcorn:

--- Termina citazione ---

penso ci stia facendo un complimento  :look:

Dario Uchiha:

--- Citazione ---Sapete quando si rilascia i biglietti. Come sono i tifosi Napoli questa super cool per me. Un'occasione da non perdere. Devono essere d'accordo con rotkiv ... anche. Non sarà  facile per voi. Ma tenete gli occhi su Lavezzi, Hamsik e Quaglia. Le nostre tre maggiori stelle del offensiva. Hamsik uno di Serie A il centrocampista migliore in assoluto se non la migliore stagione scorsa con 12mà¥l nella partita di campionato. Non tutti i giorni si può vedere come questi ragazzi vivono in Svezia

Ragionier Cuckoldullo:
conosco Lucic, Svensson (nonni) e Ishizaki. Gli altri mai sentiti nominare

asanovic:

--- Citazione da: Manny Calavera - 06 Agosto, 2010, 16:43:51 pm ---conosco Lucic, Svensson (nonni) e Ishizaki. Gli altri mai sentiti nominare

era un bel bidone lucic... :cazzimm:

peppere:

--- Citazione da: peppe9 - 06 Agosto, 2010, 16:06:43 pm ---Pensa seriamente a 0-5 a Bramall Lane.
Ho seguito molte partite del Napoli l'anno scorso, l'amore o vedere le squadre che hanno tifosi meravigliosi. E a San Paolo, non c'è squadra al mondo che possono ottenere tre dita, senza ottenere una partita vera!
 :popcorn:

si riferisce alle punizioni di gargano :maronn: :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa