Staff > Stagione 2010/11
Napoli 1-0 Elfsborg [Playoff Andata Europa League]
Hwarang:
--- Citazione da: cavallopazzo - 19 Agosto, 2010, 21:53:13 pm ---ragazzi dossena è proprio forte... ten nu toc e pall proprio bello io pensavo fosse uno solo corsa è basta
--- Termina citazione ---
Il miglior acquisto di quest'anno...se impara a metterla dentro come fa Maggio :sbav:
francescofaber:
--- Citazione da: Marco78 - 19 Agosto, 2010, 21:49:20 pm ---Uagliù giochiamo con la stessa squadra dell'anno scorso, non ci potevano essere differenze.
PS: uno streaming migliore nessuno ce l'ha?
--- Termina citazione ---
a me quello su euro 5 mi si era bloccato, questo mi si vede abbastanza, sempre a scatti ovviamente. prova.
http://sololivestreaming.com/calcio/live3.html
anche io avevo pronosticato che quyesto era l'anno di Lavezzi (15 gol in campionato). speriamo...
Dude:
meno male che abbiamo segnato...
note positive:
abbiamo la fascia sinistra dopo quanti anni. Non lo so. Bella prova di dossena, in continua crescita.
a centrocampo stiamo dominando. Pazienza e Gargano saranno anche avantaggiati dal fatto di trovarsi dei pari ruolo molto inferiori ma si vede che s'intendono e si trovano ad occhi chiusi.
Stiamo tirando da fuori un sacco. Mazzarri continua a ripetere "se non tiriamo in porta è difficile segnare". e si vede che su sta cosa si è incazzato :asd:
La condizione sembra essere molto buona.
Grava perfetto...io non ci posso credere. Maggio è già in forma campionato...me ne sono accorto quando ha sbagliato quel piattone da ottima posizione :asd:
Note negative: troppa pressione, siamo come al solito poco tranquilli, troppo reattivi. Pecchiamo di lucidità troppo spesso. Questo Hamsik usato così come trequartista non mi piace. Troppo alto per fare il lavoro oscuro che fa meglio di chiunque altro.
Ipotizzo un cambio: Gargano per Cavani. Se non subito al 60esimo... Non credo ci chiuderemo, credo che giocheremo per il 2-0 come minimo risultato...
E per chiudere: AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :sbav:
SalvyTheCrow:
Ma avete visto quant'è bell Edo De Laurentis che esulta con la sciarpa? XD
Comunque stiamo giocando molto bene, abbiamo anche cercato la porta con insistenza anche da fuori (cosa che non facevamo l'anno scorso), bravo il loro portiere, mo facit trasì a Edinson :banana:
814ckp0w3r:
Ho visto un grande Napoli, specie nei primi 15 minuti. E l'avrei detto anche senza il gol, perchè nel calcio ci sta di mangiarsi 2mila gol ... lavezzi migliore in campo. Loro non sono poi tanto scarsi ... non credo che valgano meno di una squadra di bassa A.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa