Staff > Stagione 2010/11

Napoli 1-0 Elfsborg [Playoff Andata Europa League]

<< < (84/104) > >>

francescofaber:

--- Citazione da: Dude - 19 Agosto, 2010, 14:53:20 pm ---si mi pare di si ma non c'è più l'intertoto...equivale nel senso che dopo 1 sola partita si arriva ai gironi. Quest'anno siamo arrivati 6, l'anno del villaznia 7, come la juve che appunto ha giocato un turno in più.

E se ve le fate spiegare da me ste cose siete inguaiati :sisi: io se mi parli di coefficiente mi offendo... :sisi:

--- Termina citazione ---

il senso della mia frase era appunto questo!  :wall: :wall: :wall: è la Juve che si è fatta il vero preliminare!

vechabla:
per chi ha Sky c'è anche Alvino in telecronaca :clap: :jump:

francescofaber:

--- Citazione da: Piskyno89 - 19 Agosto, 2010, 14:52:56 pm ---no era preliminare di coppa uefa. col panionios era intertoto.

ripeto pro forma questo turno equivale a quello col vllaznia, in pratica a quello col benfica.

ahhhhhhhhhhhhhhhhh, hai ragionissima. avevo rimosso.  :nuvola:

Dude:

--- Citazione da: Piskyno89 - 19 Agosto, 2010, 14:52:56 pm ---no era preliminare di coppa uefa. col panionios era intertoto.

ripeto pro forma questo turno equivale a quello col vllaznia, in pratica a quello col benfica.

ok ma perchè non c'è l'intertoto...il punto è: dopo il benfica andavamo ai gironi. dopo l'elfsborg andiamo ai gironi...per questo Si crea il parallelo...

Piskyno89:

--- Citazione da: Dude - 19 Agosto, 2010, 14:57:11 pm ---ok ma perchè non c'è l'intertoto...il punto è: dopo il benfica andavamo ai gironi. dopo l'elfsborg andiamo ai gironi...per questo Si crea il parallelo...

esattamente... :ok:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa