Staff > Stagione 2010/11

Napoli 1-0 Elfsborg [Playoff Andata Europa League]

<< < (83/104) > >>

francescofaber:

--- Citazione da: Piskyno89 - 19 Agosto, 2010, 13:22:40 pm ---nella vecchia formula c'era quel turno in più.

nella nuova dopo il turno preliminare si accede direttamente alla nuova fase a gironi a 4 squadre, come in champions. ;)
e passano solo le prime 2 (nella vecchia formula ne passavano 3)

--- Termina citazione ---

a me pare, ma potrei sbagliarmi, che questo turno equivalga a quello con il Benfica. Quello col Vlaznia non era Intertoto??

dreams:

--- Citazione da: Julinho - 19 Agosto, 2010, 14:45:09 pm ---monte faito pure io...a me fa qualche scatto più o meno ogni 30-40 secondi  :pianto:

pure a me può capitare che si veda bene per un minuto, poi parte una schermata nera e quando torna il segnale si vede e si sente a scatti. di certo non si può vedere una partita così!

--- Citazione da: Piskyno89 - 19 Agosto, 2010, 14:43:28 pm ---ti trovi in una zona di sovrapposizione di onde. puoi ricevere e dal faito e dai camaldoli, dipende da dove è puntata la tua antenna.

puoi provare a chiama il servizio clienti e segnala il problema.
sicuramente ti diranno che è di competenza di elettronica industriale...
quindi ti consigliod di chiamare direttamente qua:
Elettronica Industriale
80026 Napoli (Casoria)
Via Padula Circum. Esterna -
La Cittadella
Tel. +39 081 2505111

ma non so se il 19 agosto ti rispondono... devi sapere con esatezza da dove ricevi. vedi la tua antenna dov'è puntata, se verso napoli o verso il vesuvio.

credo sia inutile chiamare, almeno per oggi di sicuro non mi risolvono il problema! grazie mille comunque  :bacino:
io adesso faccio l'ultimo tentativo di spostare il decoder in un'altra stanza, speriamo bene!

Piskyno89:

--- Citazione da: francescofaber - 19 Agosto, 2010, 14:51:29 pm ---a me pare, ma potrei sbagliarmi, che questo turno equivalga a quello con il Benfica. Quello col Vlaznia non era Intertoto??

no era preliminare di coppa uefa. col panionios era intertoto.

ripeto pro forma questo turno equivale a quello col vllaznia, in pratica a quello col benfica.

Dude:

--- Citazione da: francescofaber - 19 Agosto, 2010, 14:51:29 pm ---a me pare, ma potrei sbagliarmi, che questo turno equivalga a quello con il Benfica. Quello col Vlaznia non era Intertoto??

si mi pare di si ma non c'è più l'intertoto...equivale nel senso che dopo 1 sola partita si arriva ai gironi. Quest'anno siamo arrivati 6, l'anno del villaznia 7, come la juve che appunto ha giocato un turno in più.

E se ve le fate spiegare da me ste cose siete inguaiati :sisi: io se mi parli di coefficiente mi offendo... :sisi:

Piskyno89:

--- Citazione da: dreams - 19 Agosto, 2010, 14:52:50 pm ---pure a me può capitare che si veda bene per un minuto, poi parte una schermata nera e quando torna il segnale si vede e si sente a scatti. di certo non si può vedere una partita così!
chiama il servizio clienti. dici che hai comprato la partita e che hai speso 10 euro, e che se non la vedi li vuoi rimborsati... tranquilla cmq...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa